X


Angela Melillo replica alle critiche: “Meglio suora che str***a!”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo

Angela Melillo risponde alle critiche ricevute all’Isola dei Famosi: “Io sono fatta così”

Angela Melillo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La ballerina, durante il suo percorso nel reality di Ilary Blasi è stata spesso criticata per il suo modo di fare un po’ troppo pacato, al punto da essere stata soprannominata ‘Suor Angela’. Lo stesso opinionista, Tommaso Zorzi, in più di un’occasione ha consigliato alla Melillo di esporsi di più e di prendere parte alle dinamiche dell’Isola dei Famosi, piuttosto che restare in disparte. Intervistata a RTL 102.5 News, Angela Melillo replica in maniera chiara a chiunque l’abbia criticata durante la sua esperienza in Honduras, affermando: “Meglio suora che str***a!”. La ballerina, ammette di essere sempre stata diretta con tutti i concorrenti e di non aver alcuna questione irrisolta, motivo per cui secondo la Melillo potrebbe essere stata giudicata troppo buona o santa. Ma Angela non rimpiange niente del suo percorso, per cui molto tranquillamente sottolinea: “Io sono fatta così”.

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo sul suo percorso: “Non ho interpretato un ruolo”

Angela Melillo, ospite a RTL 102.5 News, ripercorre alcuni momenti della sua avventura all’Isola dei Famosi. La ballerina, criticata per aver preso spesso le distanze dalle discussioni che coinvolgevano gli altri naufraghi, molto probabilmente ha pagato con l’eliminazione dal gioco, il suo essere estranea alle strategie. In realtà, Angela Melillo spiega di aver vissuto anche le critiche con tranquillità, poiché lei è sempre rimasta fedele a sé stessa, e non si è snaturata solo per avanzare nel corso del reality di Ilary Blasi. “Non ho interpretato un ruolo”, ammette Angela Melillo, sottolineando che a suo parere un reality serve proprio a mostrare la propria personalità senza avvalersi di una maschera, o far ricorso necessariamente ad una strategia.

Angela Melillo pronta alle nozze con il compagno Cesare? Lei: “La nostra idea è quella”

Angela Melillo, che di recente ha fatto una confessione, durante la sua avventura all’Isola dei Famosi, ha sentito molto la mancanza della figlia Mia e del suo compagno Cesare San Mauro, al punto da rifiutare la possibilità di restare a Cayo Cochinos, per riunirsi con la sua famiglia. A quanto pare, il grande amore tra Angela Melillo e Cesare, potrebbe concretizzarsi presto in un matrimonio, e a svelarlo è proprio la ballerina ai microfoni di RTL 102.5 News: “Abbiamo un progetto in comune. La nostra idea è quella di unirci in matrimonio”.