X


Angela Melillo, confessione privata: “Io e il mio compagno lo amiamo”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Interviste
foto Angela Melillo dopo L'Isola dei Famosi

Angela Melillo fa una confessione privata: “Io e il mio compagno lo amiamo”

Ha più volte confessato, e non è stata di certo la sola tra gli ex naufraghi, di aver trovato fin troppo estreme alcune prove davanti alle quali pone l’esperienza a L’Isola dei Famosi. La fame, soprattutto, che può cambiare drasticamente il comportamento delle persone, ma anche, ovviamente, la manca dei tanti piccoli comfort della vita di tutti i giorni e degli affetti. A proposito di questi ultimi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Angela Melillo, attraverso una confessione privata, ci ha portati in casa sua a conoscere il piccolo Lexino, maltese di cinque anni e mezzo. Queste le sue parole:

L’ha portato a casa il mio compagno (Cesare San Mauro, professore universitario e avvocato, ndr) quando era un cucciolo. Lo amiamo tanto.

L’attrice, poi, è scesa più nel dettaglio di questo rapporto col suo amico a quattro zampe. Andiamo ad approfondire.

Angela Melillo sul piccolo Lexino, suo amico a quattro zampe: “Ha due mamme”

Dopo l’esperienza che l’ha messa a dura prova de L’Isola dei Famosi, Angela Melillo, tornando a casa, ha potuto riabbracciare non soltanto il compagno Cesare San Mauro e la figlia Mia, ma anche Lexino, maltese di cinque anni e mezzo che lei descrive come un “batuffolo tenerone”. Nell’intervista su Nuovo Tv, parlando di lui l’attrice ha raccontato:

Lexino ha due mamme. Mia è l’addetta ai giochi, mentre io mi occupo di tutto il resto. E’ un cane che dà tanta allegria e fa tanta compagnia.

Angela Melillo non ha dubbi: “Nella prossima vita vorrei rinascere Lexino”

Di recente, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Angela Melillo aveva rivisto Ubaldo Lanzo. Ora l’attrice, tra le pagine di Nuovo Tv, ci racconta il suo amore per un amico a quattro zampe:

E’ viziato ventiquattro ore su ventiquattro. Dico sempre che nella prossima vita vorrei nascere Lexino.