X


Anticipazioni Beautiful, prossimi episodi italiani e trame americane

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe

Beautiful, anticipazioni settimanali: il clamoroso gesto di Hope

Beautiful continua ad appassionare il pubblico italiano. La soap opera americana, sbarcata in Italia più di trenta anni fa, mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Dopo il matrimonio saltato tra Thomas e Zoe a causa di Hope che l’ha smascherato, saranno Hope e Liam a sposarsi con una cerimonia simbolica davanti al piccolo Douglas. Shauna mostrerà a Quinn un video in cui Bill e Brooke si baciano. Ma facciamo un passo indietro. Finora la settimana di Beautiful è stata piena di colpi di scena. Thomas ha lanciato una specie di ultimatum a Douglas per convincere Hope a lasciare Liam. Vinny ha cercato di far ragionare il suo amico invitandolo ad annullare le nozze con Zoe. Bill continua a ripensare al bacio che ha dato a Brooke. Arriva il giorno del matrimonio ma quando Thomas sta per pronunciare il fatidico si arriva Hope con il vestito da sposa disegnato dal giovane Forrester.

Anticipazioni Beautiful, episodi italiani + trame straniere

Nelle puntate di Beautiful di questa settimana in onda da oggi a domenica Hope farà un gesto eclatante. Thomas lascerà Zoe all’altare e si dirigerà subito verso Hope che in quel momento dirà di essere lì solo per smaschearlo. Steffy non consentirà al fratello di scusarsi, deve prendersi la responsabilità di quanto successo. Ridge si scuserà con Brooke per non averle creduto quando diceva che il figlio non è affatto cambiato e ancora nutre una vera e propria ossessione per Hope.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: spoiler nuove puntate

Mentre in Italia tiene banco il matrimonio saltato tra Zoe e Thomas, le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Vinny morirà. Liam lo investirà con la macchina e non lo soccorrerà. Il ragazzo, in preda ai sensi di colpa, confesserà la verità a Hope che cercherà di rincuorarlo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.