X


Anticipazioni GF Vip 6, tre sorelle iraniane nel cast? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Grande Fratello Vip 6 cast, tre sorelle iraniane concorrenti? L’ultima indiscrezione

La prossima edizione del GF Vip partirà a metà settembre, ma i rumor sui possibili nuovi concorrenti si sprecano ormai ogni giorno. Stavolta a riportare un’indiscrezione è stato il direttore del magazine Nuovo, il quale ha dichiarato su instagram di aver avuto una soffiata sul cast da una fonte molto attendibile. Di cosa si tratta? In pratica il popolare giornalista ha confessato di essere venuto a conoscenza che gli autori del Grande Fratello Vip 2021/22 avrebbero messo gli occhi addosso su tre sorelle iraniane (o presunte tali), la cui identità è ancora sconosciuta: “Tre ragazze, forse sorelle, forse iraniane. Pare che le voglia il GF Vip…” Davvero tre sorelle iraniane saranno nel cast del Grande Fratello Vip 6?

Anticipazioni GF Vip 2021/22: tre sorelle iraniane parteciperanno come unico concorrente?

Riccardo Signoretti, dopo aver rivelato su instagram di essere venuto a conoscenza che ci sarebbe la concreta possibilità di vedere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip tre sorelle iraniane, la cui identità è però ancora ignota, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Difatti il giornalista ha confessato che queste tre sorelle di origini iraniane parteciperebbero al GF Vip 6, nel cui cast pare esserci Sophie Codegoni, come unico concorrente: “Sembra che le tre sorelle potrebbero partecipare come un unico concorrente…” Cosa ci sarà di vero? Ci saranno presto altre conferme o smentite a tal proposito?

Cast Grande Fratello Vip prossima edizione, Riccardo Signoretti fa un appello: “Qualcuno conosce queste tre sorelle iraniane?”

Il giornalista Riccardo Signoretti, sempre in questo suo post pubblicato qualche ora fa su instagram, ha poi colto la palla al balzo per fare un appello. Difatti quest’ultimo ha chiesto se tra i suoi follower c’è qualcuno che conosce queste tre sorelle iraniane in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6: “Qualcuno ha altri dettagli? Vediamo se qualcuno ha qualche informazione in più…” Quale sarà l’identità di queste tre sorelle iraniane? Chissà, intanto pare che anche loro siano tra le papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.