X


Grande Fratello Vip prossima edizione, cast: Sophie Codegoni concorrente?

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Uomini e Donne Sophie Codegoni

Sophie Codegoni nel cast della prossima edizione del GF Vip? L’indiscrezione

Sophie Codegoni è stata una delle troniste di quest’ultima edizione di Uomini e Donne terminata giusto un mese fa. E alla fine del suo percorso nei sentimenti la giovane ex tronista di Maria De Filippi ha scelto Matteo Ranieri, con il quale è finita appena hanno avuto modo di conoscersi meglio nella vita di tutti i giorni. In queste ore però Sophie Codegoni è tornata a far parlare per via di un’indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte da quest’ultimo pare che Sophie Codegoni sia in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22:

“Gira voce che la bella influencer sarà una delle concorrenti del GF Vip 6, in onda a partire da settembre sulla rete ammiraglia del Biscione…”

Davvero Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne diventerà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Sophie Codegoni concorrente? Chi è l’ex tronista di Uomini e Donne e tutti i gossip sul suo conto

Come detto precedentemente, Sophie Codegoni pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi: “Sono solo voci di corridoio? Chi dirà vedrà…” Ma chi è Sophie Codegoni? Per i pochi che non lo sapessero la ragazza è stata tronista di Uomini e Donne ed ha avuto una brevissima relazione con il suo corteggiatore Matteo Ranieri dopo questa esperienza. Adesso Sophie Codegoni è tornata prepotentemente sotto i riflettori del gossip per la sua presunta storia d’amore con Fabrizio Corona (i due pare stiano vivendo insieme già da un bel po’ di tempo). Adesso è arrivato il momento per Sophie Codegoni di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 2021/22?

Concorrenti GF Vip prossima edizione: nel cast l’ex di Tommaso Zorzi, Francesca Cipriani e Alex Belli?

In questi giorni non è circolato solo il nome di Sophie Codegoni di Uomini e Donne come possibile nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Difatti pare che in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip ci siano Alex Belli, l’ex di Tommaso Zorzi e Francesca Cipriani. Oltre loro sembra ci sia anche Maria Monsè tra i papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Tutti questi rumor verranno confermati?