X


Grande Fratello Vip 6, concorrenti: Alex Belli nel cast? L’ultimo rumor

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex belli gf

Alex Belli nuovo concorrente della prossima edizione del GF Vip? L’indiscrezione

Ormai ogni giorno esce sul web e sulla carta stampata un nome di un possibile nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ovviamente sono tutti rumor perchè Alfonso Signorini e il suo staff non si sono ancora sbilanciati (forse è ancora troppo presto?). Intanto sull’ultimo numero del settimanale Vero il giornalista Tommaso Martinelli ha rivelato di essere venuto a conoscenza che uno dei papabili vip in lizza per entrare nel cast del GF Vip 2021/22 pare sia nientepopodimeno che Alex Belli. Quest’ultimo sembra abbia già fatto un provino riuscendo a convincere gli autori del Grande Fratello Vip. Davvero Alex Belli sarà un concorrente della prossima edizione del GF Vip?

Tale e Quale Show anticipazioni, Alex Belli nel cast? Tommaso Martinelli: “Ha già fatto il provino”

Alex Belli però pare sia in lizza anche per entrare nel cast di un altro programma oltre al GF Vip 6. Difatti Tommaso Martinelli sul settimanale Vero ha confermato tutti i rumor sul fatto che Alex Belli è in lizza per entrare nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il giornalista ha rivelato che ha già fatto il provino riuscendo a convincere tutti gli autori, i quali lo vorrebbero fortemente nel cast di Tale e Quale show di Carlo Conti:

“A quanto pare entrambi i provini (al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show) sarebbero andati più che bene…”

A questo punto il giornalista ovviamente si è chiesto cosa deciderà di fare Alex Belli nella prossima stagione Tv. Potrebbe dire no a Alfonso Signorini per partecipare a Tale e Quale Show?

Alex Belli e il suo futuro in Tv, Tommaso Martinelli: “Sicuramente farà o il GF Vip o Tale e Quale Show”

Il giornalista di Vero Tommaso Martinelli ha poi concluso questo suo intervento asserendo che una cosa è certa sul futuro televisivo di Alex Belli. Difatti il giornalista è più che convinto che i telespettatori vedranno Alex Belli o al Grande Fratello Vip o a Tale e Quale Show nella prossima stagione Televisiva: “Sicuramente farà o un reality o un talent show…”