X


Anticipazioni La Casa di Carta 5: Netflix rilascia le prime foto del finale

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Serie & Film Tv
La Casa di Carta 5 finale

La Casa di Carta 5, anticipazioni: Netflix pubblica le prime foto tratte dal finale di serie

La prima parte del finale de La Casa di Carta, come ormai risaputo, andrà in onda solo tra qualche mese. Nonostante ciò, Netflix ha già iniziato a deliziare i telespettatori con i primi scatti tratti dagli episodi inediti. Nelle scorse ore, infatti, la famosa piattaforma streaming ha diffuso le foto promozionali della quinta e ultima stagione. Esattamente come annunciato da Álex Pina nel corso di numerose interviste, i primi 5 episodi, disponibili a partire da venerdì 3 settembre, porteranno in scena una vera e propria guerra tra i protagonisti e l’esercito spagnolo. A confermare le parole dello sceneggiatore, sono quindi arrivate le immagini inedite che mostrano, tra gli altri, Tokyo, Denver, Palermo, Stoccolma e Lisbona impegnati nell’arduo tentativo di rimanere barricati all’interno della Banca di Spagna.

Anticipazioni La Casa di Carta 5, Alex Pina sul finale di serie: “Sarà una stagione epica”

Come se non bastasse, le prime foto del finale de La Casa di Carta anticipano l’imminente arrivo della resa dei conti per Il Professore e l’ispettrice Alicia Sierra. La donna, infatti, è ritratta mentre minacciosa punta una pistola verso il protagonista. E se Álex Pina, proprio nella giornata di ieri, ha assicurato che Lisbona prenderà il comando, gli ulteriori spoiler rivelano che i dieci episodi inediti porteranno in scena una vera e propria guerra. Queste, infatti, le dichiarazioni dello showrunner a tal proposito:

Stiamo passando da una partita a scacchi – una semplice strategia intellettuale – a una strategia di guerra: attacco e difesa. Sarà la parte più epica di tutte le stagioni che abbiamo girato.

La Casa di Carta avrà uno spin-off dopo il finale? Le dichiarazioni di Álex Pina

Infine Álex Pina è tornato a focalizzarsi sulla possibilità di creare uno spin-off de La Casa di Carta. Lo sceneggiatore, facendo riferimento alla forte personalità dei personaggi coinvolti nella narrazione, non ha quindi escluso tale ipotesi. Concludendo la sua intervista, l’uomo ha dunque dichiarato quanto segue:

Tutti i nostri personaggi hanno la possibilità di averne uno, quindi la risposta a uno spin-off sarebbe sì, ma dipende.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni dello sceneggiatore. Chiudiamo con il post che racchiude tutte le foto del finale di serie de La Casa di Carta: