X


Mr Wrong anticipazioni turche, prossime puntate: Ozgur bacia Ezgi

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Turche Mr Wrong

Mr Wrong anticipazioni turche, prossimi episodi: il bacio tra Ozgur e Ezgi

Ottime notizie per i fan di Mr Wrong – Lezioni d’amore riguardo alle prossime puntate. Se la prossima settimana italiana vedrà Ezgi e Ozgur cominciare ad avvicinarsi piano piano, le anticipazioni turche Mr Wrong svelano ancora di più. Ozgur non riuscirà più a nascondere l’attrazione per Ezgi e, seppur inizialmente incredulo, dovrà ammetterla anche a se stesso. Una sera, il protagonista di Mr Wrong non riuscirà a trattenersi e bacerà Ezgi. La ragazza, apparentemente, sembrerà starci. Tuttavia a sorprenderli sarà Serdar, ormai in pianta stabile a casa di Ezgi, diventati quasi fidanzati. L’uomo non vedrà il bacio per un pelo ma comincerà a sospettare qualcosa. Dal canto suo Ozgur sarà, per la prima volta in vita sua, geloso di una donna. In più, come se non bastasse, l’uomo dovrà fare i conti con il primo rifiuto.

Anticipazioni Mr Wrong, trame turche: Ozgur rifiutato da Ezgi

Dopo il bacio della sera prima, e l’atteggiamento ambiguo di Ezgi, Ozgur sarà confuso. L’uomo, inoltre, ha una grandissima paura di innamorarsi. Le anticipazioni Mr Wrong svelano che Ezgi e Ozgur saranno nei guai e si avvicineranno. Ma la mattina dopo il bacio Ozgur apparirà freddo e distaccato con Ezgi. Quest’ultima resterà turbata dal comportamento dell’uomo. Una volta insieme al locale a lavorare Ozgur farà finta di niente con Ezgi. Anzi, l’uomo continuerà ad aiutarla nella strategia con Serdar. Tuttavia, standole vicino, Ozgur capirà di provare qualcosa di importante per Ezgi, ma lei ha la testa ad un altro.

Mr Wrong – Lezioni d’amore, anticipazioni turche: Ezgi delusa da Ozgur

Con il passare del tempo anche Ezgi inizia a provare qualcosa per Ozgur. Tanto da immaginarsi addirittura il loro matrimonio. Intanto le anticipazioni Mr Wrong svelano guai e imprevisti per la ragazza. Ezgi è alle prese con le pressioni di Serdar. Ma anche con gli equivoci con la madre. Quando si rende conto di volere Ozgur e si presenta da lui lo trova con una ragazza e ci resterà malissimo.