X


Anticipazioni Sky Rojo 2: Netflix svela la trama dei nuovi episodi (VIDEO)

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sky Rojo

Sky Rojo parte 2, anticipazioni: Netflix rilascia le prime immagini degli episodi inediti

Dopo mesi di silenzio, interrotti solo dall’annuncio che la parte 2 debutterà venerdì 23 luglio, Netflix ha finalmente fatto luce sulle prossime avventure che coinvolgeranno i protagonisti di Sky Rojo. La nuova serie tv di Álex Pina, famosissimo creatore de La Casa di Carta, terrà compagnia al suo numeroso pubblico con gli 8 episodi che completeranno la prima stagione. Quest’ultima, diffusa sulla piattaforma streaming il 19 marzo 2021, si era conclusa portando in scena un clamoroso cliffhanger che aveva lasciato in sospeso il destino delle tre protagoniste. Se Coral, dopo aver mandato in overdose Romeo, aveva provato strenuamente a salvarlo, Moisés era caduto nella trappola ordita da Gina e Wendy. Quest’ultima, tuttavia, era rimasta vittima di un colpo d’arma da fuoco. Il promo di Sky Rojo 2 conferma, dunque, che la narrazione ripartirà proprio da questi eventi e che le protagoniste, tutte in ottima salute, si prepareranno per la loro personalissima vendetta.

Anticipazioni Sky Rojo 2 su Netflix: Coral, Gina e Wendy si vendicheranno di Romeo?

Le immagini inedite di Sky Rojo parte 2, come appena anticipato, confermano che Coral, Gina e Wendy non rinunceranno ai loro propositi di vendetta e si prepareranno per lo scontro finale con Romeo e i suoi seguaci. In particolare, il trailer svela, tramite la voce narrante della protagonista, che la lotta per la libertà è ancora all’inizio e che le tre ragazze continueranno a combattere, più unite che mai, per vendicare i torti subiti. Il promo, inoltre, anticipa che i nuovi episodi di Sky Rojo 2 sovvertiranno la trama della prima parte di stagione e che Coral, Gina e Wendy non si limiteranno a scappare da Moisés e Christian, bensì organizzeranno una vera e propria caccia all’uomo.

Sky Rojo 2, anticipazioni: il promo ufficiale dei nuovi episodi disponibili su Netflix dal 23 luglio

In attesa di assistere alle nuove avventure di Coral, Wendy e Gina vi ricordiamo che Álex Pina, subito dopo il rilascio dei primi 8 episodi, ha annunciato che anche Sky Rojo parte 2 avrà un finale aperto. La volontà dello sceneggiatore, infatti, sembrerebbe quella di proseguire con la narrazione per molte stagioni. Nonostante ciò, l’uomo ha comunque precisato che l’ultima parola spetterà, come sempre, al pubblico.

Per scoprire se il primo telefilm di Álex Pina dopo La Casa di Carta (QUI le foto del finale) proseguirà con altre stagioni, chiudiamo con il promo ufficiale di Sky Rojo 2: