X


Anticipazioni Tempesta d’amore: nuovi episodi italiani e puntate tedesche

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Tempesta d’amore, trama puntate italiane: colpo di scena per Selina e Christoph

Ci saranno dei risvolti sorprendenti per Selina e Christoph nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. I due protagonisti della telenovelas tedesca infatti passeranno la notte insieme, intanto Erik e Florian saranno tagliati fuori dall’eredità del Furstenhof. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Ariane sembrerà pronta a rinunciare alla sua lotta contro Christoph. La donna inizierà addirittura un percorso terapeutico, allo scopo di riconquistare Selina. Le mosse della dark lady avranno però uno scopo occulto. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore infatti, Ariane escogiterà un terribile piano ai danni dell’amica e di conseguenza di Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate italiane e spoiler episodi stranieri

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Ariane cercherà di avvelenare Selina. Lo scopo della dark lady sarà quello di costringere Christoph a cedergli le quote del Furstenhof. Intanto Jil inviterà Max alla festa per il suo compleanno. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore ci sarà una brutta sorpresa anche per Maja. Presto la ragazza inizierà una storia d’amore con Florian che verrà però ostacolata dai problemi familiari dei due ragazzi che finiranno per lasciarsi.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: anticipazioni episodi tedeschi

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, tra Maja e Florian si inserirà Shirin, l’ex migliore amica della ragazza. La giovane finirà per innamorarsi di Florian. Ma non è tutto perchè le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che ci sarà un tradimento choc durante una festa in maschera. La figlia di Selina scoprirà che Shirin ha baciato Florian e chiuderà definitivamente con l’amica. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 dalle 19.52 alle 20.30.