X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: un tradimento choc

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Shirin

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Shirin riconquista la fiducia di Maja

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto al Furstenhof arriverà Shirin, l’ex migliore amica di Maja nonchè la causa delle nozze mancate. Proprio il giorno di quello che doveva essere il suo matrimonio infatti, Maja aveva scoperto il fidanzato a letto con Shirin. Quest’ultima farà di tutto per farsi perdonare dall’amica ma, proprio quando riuscirà a recuperare, Shirin finirà per innamorarsi dell’ex di Maja, Florian. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore la giovane farà di tutto per reprimere i suoi sentimenti, ma non riuscirà a mentire a Maja. Nuovamente delusa dall’amica, la figlia di Selina sarà intenzionata a chiudere per sempre con Shirin. Quest’ultima però la convincerà del fatto che non tenterà mai di approcciare con Florian, al contrario il suo obiettivo sarà quello di aiutare Maja a tornare con lui a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Shirin e Florian si baciano

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, nonostante tutti i buoni propositi, il destino di metterà contro l’amicizia tra Maja e Shirin. Al Furstenhof verrà infatti organizzata una festa in maschera e Shirin metterà un costume molto accattivante, pronta per conquistare qualche bel cavaliere. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la giovane simpatizzerà con un ragazzo travestito da pirata, con il volto coperto. Tra i due ci sarà un bacio appassionato a Tempesta d’amore ma presto Shirin scoprirà che dietro la maschera del pirata si nasconde proprio Florian.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: Maja scopre il tradimento di Shirin

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore non ci vorrà molto prima che Maja scopra del tradimento di Shirin. Ferita e delusa, la ragazza chiuderà per sempre con l’amica. Interromperà ogni rapporto anche con Florian a Tempesta d’amore?