X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 13 al 19 giugno 2021

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Soap
foto Tim e Franzi Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: episodi dal 13 al 19 giugno

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore arriverà finalmente il giorno del matrimonio di Franzi e Tim. Non mancheranno però gli imprevisti per i due innamorati, quando Franzi arriverà alle porte della chiesa infatti queste non si apriranno. Sarà Christoph a risolvere il problema, permettendo alla coppia di giurasi amore eterno davanti all’altare. Le anticipazioni di Tempesta d’amore, svelano che durante il ricevimento Robert si renderà conto di aver dimenticato la torta nuziale. Rosalie e Amelie si metteranno subito all’opera per risolvere il problema. Intanto il matrimonio finirà per avvicinare Robert e Cornelia nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni puntate italiane da domenica 13 a sabato 19 giugno

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Maja si renderà conto di essersi innamorata di Florian. La ragazza prenderà coraggio durante i festeggiamenti di Franzi e Tim e cercherà di baciare Florian. A sorpresa il giovane si ritrarrà a Tempesta d’amore, sconvolgendo Maja. Intanto la ragazza farà presto una scoperta inaspettata proprio su Erik e Florian. Durante le nozze di Tim Franzi un’altra coppia si avvicinerà: quella formata da Selina e Christoph. Fra i due scatterà un bacio appassionato.

Tempesta d’amore, spoiler episodi prossima settimana: anticipazioni 13-19 giugno

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Ariane sarà furiosa per il bacio tra Christoph e Selina e architetterà un nuovo tranello. La donna farà un bonifico a Christoph a nome dell’associazione da lui seguita, mettendolo nei guai nella prossime puntate di Tempesta d’amore. L’albergatore riuscirà a dimostrare la sua innocenza?