X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: arriva un nuovo antagonista

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Cornelia

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: al Furstenhof arriva il figlio di Cornelia

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Robert e Cornelia diventeranno un coppia. La donna riuscirà finalmente a conquistare Saalfeld che troverà la serenità sentimentale, dopo la fine del matrimonio con Eva e la relazione con Vanessa. A tormentare la nuova coppia di Tempesta d’amore ci sarà però il passato di Cornelia. La donna, con una madre malata e un matrimonio naufragato, avrà anche un rapporto molto conflittuale con il figlio Benni. Il ragazzo infatti la considererà responsabile della distruzione della sua famiglia. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Benni si presenterà al Furstenhof con lo scopo di derubare la madre per poter acquistare un biglietto per la Nuova Zelanda.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Robert offre un lavoro a Benni

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate tedesche della telenovelas Robert scoprirà Benni proprio mentre sta cercando di derubare Cornelia. L’albergatore deciderà così di intervenire e offrirà al ragazzo un posto come aiuto cuoco al Furstenhof. A sorpresa Benni accetterà e la cucina sembrerà essere proprio la sua strada. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore il giovane si legherà molto ai Sonnbichler e Cornelia cercherà di coprire ogni suo errore per permettergli di restare al Furstenhof.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: colpo di scena per Robert e Cornelia

Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore Cornelia riuscirà gradualmente, grazie all’aiuto di Robert a recuperare il rapporto con Benni. Se inizialmente il ragazzo sembrerà turbato anche dalla relazione della madre con Saalfeld, presto inizierà ad accettare la cosa a Tempesta d’amore, ma per Robert e Cornelia ci saranno nuovi guai in vista. Una terza persona rischierà di dividere la coppia nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore che saranno segnate anche da un tradimento choc.