X


Anticipazioni Temptation Island: la nuova edizione si sposta al lunedì

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Anticipazioni Temptation Island, seconda puntata: Filippo Bisciglia si sposta al lunedì

Mercoledì 30 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island in prima serata, come ogni stagione estiva. E a condurla ci sarà ancora una volta il buon Filippo Bisciglia, scelto anni fa da Maria De Filippi, che ci aveva visto lungo. Se la prima puntata del programma che mette a dura prova anche le coppie più solide andrà in onda mercoledì 30 giugno, la seconda puntata andrà in onda di lunedì. Quindi Filippo Bisciglia si sposta e sicuramente riuscirà a garantire ancora una volta ottimi ascolti.

Temptation Island al vita il 30 giugno: tutte le coppie della nuova edizione

La nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia avrà inizio mercoledì 30 giugno. Sono sei le coppie che parteciperanno a questo curioso esperimento sociale al fine di verificare la durevolezza di un sentimento. Qui di seguito le coppie che avranno a che fare con molte tentazioni: Floriana e Federico (lei lo accusa di non corteggiarla e di darla per scontata), Jessica e Alessandro (fidanzati da ben sette anni), Manuela e Stefano (tradimento), Claudia e Ste (insieme da quattro anni, ma con una grande differenza d’età), Valentina e Tommaso (coppia nata da poco), Natascia e Alessio (insieme da due anni).

Filippo Bisciglia: il suo sogno dopo la conduzione di Temptation Island

Sarà un’edizione particolare, quella di Temptation Island 2021, secondo l’autrice Raffaella Mennoia, e il pubblico non vede l’ora di vedere come si comporteranno le sei coppie partecipanti. Nel frattempo Filippo Bisciglia ha confessato che oltre a condurre Temptation Island sogna di condurre un game show. E chissà che alla fine non ce la faccia.