X


Anticipazioni Temptation Island, Raffaella Mennoia: “Edizione particolare”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Temptation Island
Foto Raffaella Mennoia Temptation Island 2020

Temptation Island 2021 anticipazioni, Raffella Mennoia svela: “Edizione particolare”

Mercoledì 30 giugno inizierà una nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. E ovviamente i telespettatori avranno modo di vedere come si comporteranno le sei coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore. Oggi una delle autrici storiche del reality show delle tentazioni, Raffaella Mennoia, ha dato qualche interessante anticipazione ai suoi follower su instagram. Cosa ha detto? L’autrice ha dapprima confessato che le registrazioni di Temptation Island sono terminate, e successivamente non ha fatto mistero che questa sarà un’edizione davvero molto particolare:

“Questa sarà un’edizione decisamente particolare…Poi mi direte anche voi nel corso della messa in onda del programma che cosa vi sembra…”

Raffaella Mennoia sulla prossima edizione di Temptation Island: “Sono contenta per alcune cose, meno per altre”

Successivamente Raffaella Mennoia, sempre in questo suo intervento su instagram, ha colto la palla al balzo per fare i suoi bilanci su Temptation Island 2021, il cui conduttore ha ringraziato su Maria De Filippi. In pratica la popolare autrice ha rivelato ai follower di essere particolarmente soddisfatta per il modo in cui sono andate queste registrazioni, aggiungendo però che non tutto è andato proprio per il verso giusto:

“Sono contenta sia per il cast che per il modo in cui sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre…Ma penso sia normale…”

Raffaella Mennoia ha anche avvisato i suoi follower su instagram che in questa nuova edizione di Temptation Island ci saranno davvero tante sorprese: “Nulla sarà come sembra…”

Gossip Temptation Island, Raffaella Mennoia sulle coppie: “A volte l’unica soluzione è dividersi”

Raffaella Mennoia, la quale ha sempre dato succose anticipazioni su Temptation Island, ha poi espresso la sua opinione sulle coppie. Difatti l’autrice ha rivelato di essere venuta alla conclusione che per alcune coppie l’unica soluzione è quella di separarsi, mentre per altre quella di stare uniti. Successivamente Raffaella Mennoia ha anche ironizzato su questa sua riflessione: “Ho detto tutto per non dire nulla…”