X


Anticipazioni The Blacklist su Raidue, nuovi episodi: trame 27 e 28 giugno

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Blacklist

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama degli episodi in onda il 27 e il 28 giugno

La programmazione italiana di The Blacklist, salvo improbabili variazioni del palinsesto, proseguirà il 27 e il 28 giugno su Raidue. In particolare il primo dei due appuntamenti, fissato per domenica prossima alle ore 23:20, porterà in scena l’ottavo e il nono episodio della nuova stagione. Lunedì 28 giugno, a partire dalle 22:55, la rete proporrà invece il decimo dei diciannove episodi che comporranno la settima edizione. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, la trama completa dei prossimi tre episodi di The Blacklist su Raidue.

The Blacklist 7, nuova stagione su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica 27 giugno

Il primo dei due episodi di The Blacklist 7, in onda domenica 27 giugno su Raidue, si intitolerà “The Hawaladar (n° 162)“. La puntata, prevista a partire dalle 23:20, porterà in scena il disperato tentativo di Raymond Reddington di reperire informazioni circa l’ubicazione di un amico di vecchia data. Per farlo, il protagonista ordinerà dunque alla Task Force di trovare un ricercato specializzato in trasferimenti di denaro non tracciabile. Nel frattempo, Liz Keen riceverà delle preoccupanti notizie da parte della figlia Agnes. Il secondo episodio di The Blacklist, in onda domenica prossima, si intitolerà invece “Servizi di Ricollocamento Orion n° 159“. La puntata, la nona della stagione, si concentrerà sulle indagini condotte da Red e Liz per sgominare un’organizzazione segreta che si occupa di far sparire e “ricollocare” i criminali più pericolosi. Intanto, Katarina Rostova cercherà altre informazioni sul Townsend Directive.

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama del nuovo episodio in onda lunedì 28 giugno

Nel decimo episodio di The Blacklist, in onda lunedì 28 giugno subito dopo Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans (QUI le anticipazioni), Raymond Reddington e la Task Force incontreranno un ex criminale della lista, mentre un confronto tesissimo porterà Liz a compiere una scelta difficile e vitale.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di The Blacklist su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana dell’ottava stagione si concluderà il 23 giugno e che l’ultimo episodio porterà in scena l’addio a Megan Boone.