X


Anticipazioni The Good Doctor 4, David Shore sul finale: “Sarà straziante”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 finale

The Good Doctor 4, David Shore fa una confessione sul finale: “Sarà davvero straziante”

La quarta stagione di The Good Doctor, in onda ogni lunedì sulla ABC, è davvero agli sgoccioli. Dopo un’edizione caratterizzata dai rallentamenti dovuti alle conseguenze dell’emergenza sanitaria, il Medical Drama con Freddie Highmore congederà il suo numeroso pubblico lunedì 7 giugno. Per questa data, il network trasmetterà infatti la seconda parte del finale che si intitolerà “Vamos”. Al centro della trama, come ormai risaputo, la difficile missione in Guatemala a cui lo staff del St. Bonaventure ha già preso parte nel corso della precedente puntata. A commentare le storyline che saranno affrontate nell’ultimo episodio di The Good Doctor 4 è intervenuto David Shore. Lo showrunner, intercettato da TvInsider, ha infatti anticipato quanto segue:

Esploreremo le connessioni emotive tra i personaggi come non abbiamo mai fatto prima. Sarà davvero straziante assistere alle difficoltà che affronteranno in un ambiente così ostile.

Anticipazioni The Good Doctor 4, sceneggiatore sull’ultima puntata: “Lea avrà qualche difficoltà”

Come se non bastasse, nel finale di The Good Doctor 4 (QUI la trama completa) ci sarà spazio anche per le vicende private dei protagonisti. In particolare, giungerà ad un punto di svolta la dolorosa storyline che ha coinvolto Shaun Murphy e Lea Dillallo. La donna, dopo l’aborto, è infatti apparsa visibilmente e comprensibilmente scossa. Nell’ultima puntata della quarta stagione, stando alle parole di David Shore, la difficile missione in Guatemala potrebbe spingere la coppia ad intraprendere un percorso di rinascita. Nonostante ciò, Lea faticherà parecchio a confrontarsi con la dura realtà. Ecco, infatti, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Ironicamente, Shaun sarà entusiasta di affrontare queste nuove sfide. Lea, che è sul posto per il supporto tecnico, avrà invece qualche difficoltà nell’essere circondata da famiglie povere ma che hanno i figli che desidera.

The Good Doctor 4, David Shore fa una confessione su Mateo Osma: “Potrebbe custodire un segreto”

Infine, l’attenzione di David Shore si è concentrata sul leader della missione: il dottor Mateo Rendón Osma. Colui che da tutti è stato definito come il prossimo interesse amoroso di Audrey Lim, potrebbe infatti nascondere un misterioso segreto. Ecco, nello specifico, come lo showrunner ha concluso la sua lunga intervista:

Mateo è senza dubbio un ragazzo che abbraccia la vita, ma che potrebbe anche custodire un segreto.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul finale del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi Jeff Frost ha aperto le porte al primo spin-off di The Good Doctor.