X


Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: una decisione difficile

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Soap
Foto un posto al sole Filippo e Serena

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: trame settimanali

Il successo di Un posto al sole è innarrestabile: dal lunedì al venerdì circa due milioni di telespettatori si sintonizzano su Rai3 per vedere cosa accadrà a Posillipo, in particolare a Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 25 giugno rivelano che Serena e Roberto vivranno ore d’ansia per Filippo. Marina ha deciso di lasciare Napoli dopo aver smascherato Lara. La Martinelli ha chiesto perdono a Roberto. Clara e Patrizio sono sempre più in sintonia. Speranza prova a lasciarsi andare con Samuel ma l’arrivo di Vittorio potrebbe complicare la situazione nelle prossime puntate di Un posto al sole. Raffaele e Ornella sono preoccupati per Patrizio che, però, è deciso a vivere la storia con Clara nonostante la presenza di Alberto. Ferri, ancora una volta, prova a trattenere Marina che sembra intenzionata a raggiungere quanto prima Fabrizio.

Anticipazioni Un posto al sole fino a domani 25 giugno: ore d’ansia per Filippo

Filippo ha un grave malore, Serena e Roberto sono sconvolti. Alberto litiga con Ferri. Vittorio vive un momento di sconforto. Nelle puntate di Un posto al sole di oggi e domani Silvia non riuscirà più a nascondere la sua attrazione per Giancarlo. Michele aiuta Vittorio che è stato rimproverato da Chiara. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Guido farà una clamorosa scoperta. Le condizioni di Filippo preoccupano tutti. La guerra tra Renato e Raffaele prosegue senza esclusione di colpi.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: una decisione complessa

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Filippo si troverà a dover prendere una decisione difficile. Guido, che ha sorpreso insieme Silvia e Giancarlo, si confida con Mariella. Vittorio, grazie a Michele, realizza un ottimo reportage. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.