X


Anticipazioni Una Vita, 20-26 giugno: puntate prossima settimana

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Soap
foto Una Vita Maite Camino bacio

Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 20 al 26 giugno 2021

Fuoco e fiamme nelle prossime puntate di Una Vita. Negli episodi della prossima settimana della soap opera spagnola, in onda tutti i giorni su Canale5, Felicia scoprirà da Liberto che la figlia ha una relazione con Maite. La ristoratrice andrà su tutte le furie e picchierà la figlia chiudendola in casa. Nelle puntate dal 20 al 26 giugno di Una Vita Felicia affronterà duramente anche Maite, inoltre la pittrice verrà mandata via dalla galleria d’arte anche da Liberto. La donna deciderà così di lasciare Acacias 38. Camino però la fermerà e sarà pronta a partire con lei. Presto però nelle nuove puntate di Una Vita per la pittrice ci sarà un altro ostacolo: verrà infatti arrestata. Intanto a Una Vita Felipe inizierà ad avere dei dubbi sul suo matrimonio.

Spoiler Una Vita: trama puntate da domenica 20 a sabato 26 giugno

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, nelle prossime puntate della telenovelas Felipe chiederà un incontro a Marcia prima del suo matrimonio. I due finiranno per baciarsi, ma sarà un bacio di addio. Intanto il giorno del matrimonio, Felipe sarà molto pensieroso e sarà sul punto di far saltare tutto. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita inoltre Andrade, ormai in fin di vita, farà un’ultima richiesta: incontrare Marcia. Santiago sarà contrario e cercherà di dissuadere la moglie, la Sampaio però deciderà di non ascoltarlo. Durante l’incontro Marcia apprenderà tutti i tranelli orditi da Genoveva e dal marito e sarà sconvolta.

Una Vita, spoiler puntate prossima settimana: anticipazioni 20-26 giugno

Nelle nuove puntate di Una Vita Josè deciderà di incontrare Julio e i due avranno modo di entrare in sintonia. Intanto Cinta cercherà di sondare il terreno con Bellita per capire cosa pensa dei figli avuti al di fuori del matrimonio. La ragazza cercherà di non fare uscire di casa la madre per evitare che incontri Julio. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita Bellita inizierà a sospettare che i suoi familiare le stiano nascondendo qualcosa.