X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane nuova settimana, 13-19 giugno

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Soap
foto Una Vita Santiago

Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 13 al 19 giugno 2021

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Santiago verrà aggredito per strada, ma riuscirà a salvarsi grazie all’intervento di Cesareo. Il Becerra sospetterà che dietro il tentato omicidio ci sia proprio lo zampino di Genoveva e la affronterà a viso aperto. La conversazione verrà sentita anche da Felipe nelle nuove puntate di Una Vita. Intanto negli episodi della soap opera spagnola la mostra di Maite farà scalpore ad Acacias 38. Il nonno di Ildefonso resterà affascinato dai dipinti, mentre Felicia sarà turbata. La donna noterà che Maite porta al collo lo stesso laccio rosso trovato in camera di Camino nelle puntate dal 13 al 19 giugno di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: puntate da domenica 13 a sabato 19 giugno

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Maite metterà in guardia Camino nei riguardi di Ildefonso. Intanto quest’ultimo scoprirà che Antonito non ha prestato servizio di leva e lo sfiderà a duello. I Palacios e Camino faranno di tutto per convincere Ildefonso a ritirare la sfida. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita gli abitanti di Acacias 38 riceveranno delle strane lettere da parte di Ursula Dicenta.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi dal 13 al 19 giugno 2021

Nelle prossime puntate di Una Vita Agustina riceverà una lettera da Ursula che la metterà in guardia su Genoveva. La domestica deciderà così di affrontare la Salmeron. Intanto Maite e Camino scopriranno, dalle lettere di Ursula, che la domestica sapeva della loro relazione. La persona che resterà più sconvolta dalle rivelazioni della Dicenta sarà Marcia. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita infatti la Sampaio scoprirà che il figlio che Genoveva Salmeron porta in grembo potrebbe essere di Santiago.