X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maite viene picchiata brutalmente

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Soap
foto Una Vita Maite Camino

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Maite aggredita in carcere

Le sorti di Maite si complicheranno sempre di più nelle nuove puntate di Una Vita. La pittrice, caduta nel tranello di Felicia, dovrà fare i conti anche con le compagne di cella che mal tollereranno la sua omosessualità. Nelle prossime puntate di Una Vita Maite subirà una terribile aggressione che la condizionerà e la convincerà a rinunciare per sempre a Camino. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate arriverà ad Acacias anche lo zio di Maite che cercherà di aiutarla. L’uomo capirà subito che dietro l’arresto della nipote si nasconde Felicia e cercherà di mediare con lei, prima personalmente e poi attraverso Liberto. Felicia non ammetterà il suo coinvolgimento, ma farà intendere di poter far scagionare Maite.

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Maite allontana Camino

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Felicia chiederà allo zio di Maite di convincere la nipote a lasciare Acacias e a favorire il matrimonio tra Camino e Ildefonso, soltanto così agevolerà la scarcerazione della pittrice. Dopo essere stata brutalmente aggredita in carcere, Maite posta di fronte a una terribile scelta sembrerà più propensa a cedere alle richieste di Felicia e a rinunciare per sempre a Camino. Presto però a Una Vita ci sarà un colpo di scena inaspettato a favore della Zeldua.

Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Ildefonso aiuta Maite a uscire di prigione

Nelle puntate spagnole di Una Vita sarà Ildefonso a sorpresa ad aiutare Maite. Dopo aver appreso della relazione di Camino con la pittrice, il ragazzo deciderà di aiutarle. Ildefonso offrirà alla lavandaia il doppio della somma che ha ricevuto da chi l’ha convinta a fare una falsa testimonianza e ogni accusa su Maite decadrà a Una Vita.