X


Anticipazioni Una Vita: puntate straniere e spoiler trame italiane

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Marcia ha un terribile malore

Nelle prossime puntate di Una Vita in onda in Italia le cose si metteranno male per Marcia e Camino. Le due protagoniste della telenovelas spagnola infatti dovranno fare i conti con un destino avverso che le allontanerà dall’amore. Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano infatti che nelle nuove puntate della telenovelas Marcia deciderà di incontrare Andrade e avrà una brutta sorpresa. La Sampaio scoprirà che a rovinarle la vita sono stati Genoveva e Santiago. A nulla servirà il successivo tentativo di Marcia di evitare le nozze di Felipe. L’avvocato infatti, nonostante i suoi mille dubbi, sposerà la Salmeron. La brasiliana non riuscirà a reggere il colpo e perderà i sensi, restando incosciente per un giorno intero. Al suo risveglio prenderà una decisione drastica a Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: spoiler nuove puntate italiane e trame spagnole

Le anticipazioni di Una Vita svelano che anche Camino dovrà abbandonare il suo sogno di vivere con Maite. La ragazza infatti nelle nuove puntate della soap opera assisterà all’arresto dell’amata e scoprirà che la pittrice è accusata di aver sedotto una ragazza minorenne e di aver intrecciato una relazione peccaminosa con lei. Camino però sarà sicura dell’innocenza di Maite a Una Vita e sarà sempre più convinta che dietro l’arresto si nascondano le manovre della madre. Nelle puntate straniere di Una Vita la pittrice avrà una brutta sorpresa in carcere.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: spoiler episodi stranieri

Nelle nuove puntate di Una Vita Maite verrà posta di fronte a una scelta molto difficile. La pittrice avrà dei seri problemi in carcere dove la sua condotta morale non piacerà alle altre detenute. Nelle puntate spagnole di Una Vita l’artista verrà aggredita selvaggiamente dalle sue compagne di carcere. Come reagirà Camino alla notizia?