X


Paolo Bonolis, polemica con Pippo Baudo: “Ha fatto tredici Sanremo”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Interviste
foto Paolo Bonolis puntoz

Il Punto Z, Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: “Ha fatto tredici Sanremo”

Tra gli ospiti dell’ultima puntata de Il Punto Z c’era anche Paolo Bonolis. Difatti quest’ultimo è intervenuto in collegamento direttamente da casa sua. Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. Ad un certo punto Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha fatto presente a Bonolis di essere stato molto criticato da Pippo Baudo perchè farebbe sempre le stesse cose ormai da tanti anni. Paolo Bonolis stasera ospite a Il Punto Z si è fatto dapprima una bella risata, e successivamente ha preferito non fare polemica:

“Ognuno dice quello che può…Pippo pensa questo e dice questo…Io faccio da 11 anni Avanti un altro e lui ha fatto 13 Sanremo…Se non è questo accanimento terapeutico…”

Paolo Bonolis ospite a Il Punto Z: “Rifare Sanremo? Un evento deve avere qualcosa che lo renda tale”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi domandato a Paolo Bonolis se rifarebbe in futuro il Festival di Sanremo dopo aver condotto due edizioni di grandissimo successo. Il popolare conduttore, che è stato criticato da Pippo Baudo, ha risposto che è molto divertente creare lo show, aggiungendo però che c’è anche un piccolo problema al momento:

“Da anni non c’è contropogrammazione…Succede che la stessa azienda Rai lo fa con cose casalinghe perchè non ha bisogno di investire…Però per me un evento dovrebbe avere qualcosa che lo renda tale…”

Insomma pare sarà difficile rivedere Paolo Bonolis a Sanremo finché la situazione non cambierà.

Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip, marito Paolo Bonolis confessa: “Sono contento”

Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha poi chiesto a Paolo Bonolis di esprimere una sua opinione su sua moglie Sonia Bruganelli opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E Paolo Bonolis si è limitato a dire che se sua moglie dovesse farlo sarebbe assolutamente felice: “Se lo fa sono contento per lei…”