X


Antonella Clerici, confessione sul suo passato: “Volevo cambiare vita”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 2 aprile

Antonella Clerici fa una confessione sul suo passato: “Ero stufa di fare sempre le stesse cose”

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate dagli italiani. Da anni con le sue trasmissioni fa compagnia a milioni di telespettatori che ormai la considerano come una di famiglia, proprio per il suo modo accogliente di fare televisione. Ospite questa sera di Roberta Termali, nel suo format su Instagram, A casa mia, Antonella Clerici si lascia andare ad una confessione sul passato. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ripercorre le tappe che l’hanno portata a prendere la decisione di lasciare Roma e trasferirsi, e spiega alla madre di Andrea Zenga che probabilmente quella è una delle sfide più grandi che abbia affrontato. “Ero stufa di fare sempre le stesse cose. Volevo cambiare vita”, ammette Antonella Clerici.

Antonella Clerici, retroscena sul suo trasferimento: “Tutti mi dicevano che ero pazza”

Antonella Clerici, che di recente ha fatto un appello, racconta a Roberta Termali del momento in cui ha preso la decisione di lasciare tutto e trasferirsi ad Arquata Scrivia. “Tutti mi dicevano che ero pazza”, svela la conduttrice evidenziando il fatto che lasciare Roma, dove ha vissuto per circa 25 anni non è stato semplice, così come non è stato semplice lasciare una trasmissione di successo come La prova del cuoco, senza aver programmato prima una valida alternativa. “Ho fatto un salto nel vuoto”, spiega Antonella Clerici a Roberta Termali.

Antonella Clerici su Vittorio Garrone: “Ho capito che lui era l’uomo della mia vita”

Uno dei motivi che hanno spinto Antonella Clerici a fare questo salto nel vuoto è il grande amore per Vittorio Garrone. “Ho capito che lui era l’uomo della mia vita”, racconta la conduttrice, spiegando che Vittorio si sarebbe anche trasferito a Roma, ma che secondo lei si sarebbe sentito a disagio in una realtà così diversa da quella a cui era abituato. Così Antonella Clerici ha deciso lasciare tutto e andare a vivere nel suo amato bosco, una scelta fatta anche per sua figlia Maelle, felice di vivere a contatto con la natura.