X


Antonella Clerici, cos’è successo in studio: “Ve lo giuro su ciò che ho…”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 8 giugno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta cos’è successo prima della diretta: “Ve lo giuro…”

Inizio di puntata particolare oggi, martedì 8 giugno 2021, per È sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici, raggiungendo il centro dello studio appena è terminata la sigla, ha raccontato ai telespettatori sorridendo:

Vi giuro su ciò che ho di più caro: mi hanno detto “entra e fai quello che ti diciamo”.

“Ora mi stanno dicendo che devo indossare gli occhiali da sole” ha aggiunto subito dopo. Ha quindi indossato un paio di occhiali scuri e subito è partito il brano ‘Everybody needs somebody’. “Mi ricorda i Blues Brothers” ha poi commentato ridendo.

Antonella Clerici e la gag con Alfio Bottaro e Lorenzo Biagiarelli all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno

A lei si sono subito uniti Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro, entrati nello studio di È sempre mezzogiorno vestiti proprio da Blues Brothers, ballando sulle note del brano citato prima. E anche Cristina Lunardini, inquadrata in cucina, ha indossato gli occhiali da sole unendosi, seppur un po’ a distanza, al divertente siparietto.

Siamo veramente imbranati! L’unica cosa vera è che io non sapevo niente

ha commentato ridendo Antonella Clerici, che ieri ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno facendo invece un annuncio su un noto conduttore.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza: “Siamo un incrocio tra i Blues Brothers e le iene”

“Cosa siamo, un incrocio tra i Blues Brothers e le iene?” ha poi ironizzato Antonella Clerici, dando subito dopo il via ufficiale alla puntata di oggi di È sempre mezzogiorno.