X


Antonella Clerici emozionata per una famosa collega: “Non ho osato parlarle”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici fa gli auguri a Raffaella Carrà: “Non ho osato parlarle”

Giornata speciale non solo per il mondo della tv ma per l’Italia intera, visto che compie gli anni una vera e propria icona del nostro Paese. Oggi Raffaella Carrà spegne 78 candeline e nel corso della puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, altra grande presentatrice della nostra tv, ha voluto dedicare un dolce pensiero alla grande artista. Nelle battute iniziali della sua trasmissione, immediatamente dopo l’ingresso in scena, Antonella Clerici ha introdotto la puntata di E’ sempre mezzogiorno, riportando alla luce la vastità del curriculum di Raffaella Carrà:

Oggi venerdì 18 giugno è il compleanno di un mito assoluto della tv italiana a cui tutte noi ci siamo ispirate. Il nostro mentore, ballerina, showgirl, presentatrice, attrice, cantante e chi più ne ha più ne metta. Tanti auguri. Una volta l’ho incontrata ed ero talmente vergognosa che stavo dietro un albero, non osavo parlarle

E’ sempre mezzogiorno, anticipazioni. Lunedì parte l’ultima settimana della stagione

La tv italiana sta andando via via spegnendosi in vista dell’estate. Infatti i vari programmi stanno già iniziando le ferie dopo un anno veramente difficile e complicato, dove la pandemia ha frenato tanti progetti nuovi e limitato format già esistenti. La prossima settimana sarà l’ultima di trasmissione per Antonella Clerici, che ha ottenuto ottimi risultati in questa prima annata di E’ sempre mezzogiorno. Ascolti positivi che hanno garantito alla Clerici la possibilità di tornare con la seconda stagione dal prossimo autunno, precisamente da settembre.

Antonella Clerici, via alle vacanze dopo la fine di E’ sempre mezzogiorno. Poi il matrimonio?

Antonella Clerici è pronta a godersi le meritate vacanze dopo l’ultima stagione televisiva passata al timone di E’ sempre mezzogiorno. Intanto la conduttrice potrebbe presto sposarsi con il suo attuale compagno Vittorio Garrone, visto che la coppia ha dichiarato che le nozze siano attualmente un pensiero.