X


Antonella Clerici sugli ascolti di È sempre mezzogiorno: “Affetto crescente”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 1 giugno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ringrazia il pubblico per gli ascolti: “Affetto sempre crescente”

Anche oggi, martedì 1 giugno, Antonella Clerici con il suo È sempre mezzogiorno ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete all’ora di pranzo, aprendo la trasmissione con un ringraziamento. “Sembra ieri il giorno in cui abbiamo iniziato” ha affermato, riferendosi al fatto che dalla prima puntata di È sempre mezzogiorno sono già trascorsi otto mesi, aggiungendo poi: “Da quando abbiamo cominciato il vostro affetto è stato sempre crescente”. Ed è proprio così: gli ascolti di È sempre mezzogiorno sono infatti aumentati di mese in mese, arrivando a volte a superare anche una media di 2 milioni di telespettatori con uno share di oltre il 15%.

Antonella Clerici conferma la data dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno: “Finiremo venerdì 25 giugno”

Sempre nei primi minuti della diretta di oggi di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha ricordato ai telespettatori che l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno andrà in onda il 25. Chiuse le premesse iniziali, è stata la volta degli auguri ad una famosissima cantante: prima di spostarsi in cucina e dare il via alla presentazione della prima ricetta, Antonella Clerici (che in un’intervista uscita oggi ha parlato della sua vita privata) ha detto infatti

Faccio gli auguri ad Orietta Berti che oggi compie gli anni.

È sempre mezzogiorno, ascolti puntata di ieri: Antonella Clerici sfiora il 18% di share

Quella di ieri è stata la prima puntata di È sempre mezzogiorno senza la concorrenza di Forum, finito venerdì scorso ma andato comunque in onda in replica: e gli ascolti sono stati dalla parte di Rai1, dato che il programma culinario ha ottenuto 1 milione 924 mila telespettatori con il 17.51% di share.