X


Arianna Cirrincione fa una confessione: “Non sono mai scesa a compromessi”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
foto andrea cerioli arianna cirrincione

Arianna Cirrincione confessa: “Mai scesa a compromessi”

Arianna Cirrincione si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, nelle ultime settimane invece è tornata fortemente alla ribalta per la partecipazione del suo fidanzato Andrea Cerioli all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La giovane modella si è confessata nel corso di un’intervista concessa a Gazzetta.it, dove ha parlato delle proprie abitudini fisiche, ma non solo. Nel corso della chiacchierata al noto sito sportivo, la bella Arianna si è soffermata anche sul lato professionale, lasciandosi andare a dichiarazioni che faranno molto piacere ai propri fan. Ecco alcune delle sue parole:

Posso ritenermi soddisfatta sinora. Il fatto di essere riconosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a un programma televisivo porta pro e contro. Sono contenta di non essere mai scesa a compromessi. Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio, tra casa mia a Genova e la mia seconda casa vicino a Bologna con Andrea. Sono serena e pronta a qualsiasi nuova opportunità

Arianna Cirrincione ammette: “Ultimamente seguo poco la tv”

Grazie alla tv Arianna Cirrincione è riuscita a ritagliarsi uno spazio non indifferente nel mondo dello spettacolo e sui vari account social. La bella fidanzata dell’ex naufrago Andrea Cerioli si è soffermata sugli interessi attuali riguardo al mondo della televisione: “Ultimamente seguo poco la televisione in generale. Sto guardando l’Europeo, ma tendenzialmente ammetto di non seguire molto lo sport in tv” – ha confessato Arianna Cirincione nel corso dell’intervista rilasciata a Gazzetta.it – .

Arianna Cirrincione, rivelazione su Andrea Cerioli: “Abbiamo orari diversi”

Sempre parlando a Gazzetta.it in un’intervista incentrata principalmente sul rapporto con lo sport, Arianna Cirrincione, protagonista di una rivelazione, ha confessato che gli orari di allenamento con il suo fidanzato Andrea Cerioli spesso non combaciano: “Abbiamo orari diversi, è capitato raramente di allenarci insieme” – ha spiegato la bella modella e influencer che ha conosciuto Cerioli a Uomini e Donne – .