X


Arisa, duro attacco di una spettatrice: Maurizio Costanzo la difende

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Musica
Foto Arisa Verissimo

Maurizio Costanzo difende Arisa dal duro attacco di una spettatrice: “E’ normale che si comporti così”

Dalla prima volta in cui l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston, Arisa ha di certo subito una trasformazione non soltanto artistica. La coach di Amici di Maria De Filippi, infatti, pur essendo rimasta molto timida, ha cambiato il modo di mostrarsi: molto accollata una volta, ora non perde occasione di mostrare le proprie forme da urlo. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla! Non è dello stesso avviso, però, la spettatrice Nandina da Terni, la quale ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo Tv per venire a conoscenza del suo parere a riguardo. Il conduttore, però, ha difeso Arisa:

Parliamo di una cantante e di un personaggio televisivo, è normale che si comporti così.

Le donne dello spettacolo (e non solo), viene da chiedersi, devono ancora giustificarsi per il modo col quale vivono la propria sensibilità?

Arisa, spettatrice la attacca duramente: “Fai la cantante? Allora canta!”

Alla spettatrice Nandina da Terni, dunque, proprio non sono andati giù alcuni scatti di Arisa, la quale, secondo la signora, avrebbe la colpa di mostrare un po’ troppo le proprie forme. Abbiamo già visto qual è stata la difesa di Maurizio Costanzo. Andiamo a vedere, adesso, più nel dettaglio l’accusa mossa alla cantante:

Mi rendo conto che Arisa sia una donna dello spettacolo, oltre che una cantante, però non capisco l’esigenza che ha di spogliarsi per “celebrare” il corpo. Fai la cantante? Allora canta!

Punto di vista piuttosto discutibile.

Maurizio Costanzo su Arisa: “E’ ovvio che mette in mostra per farsi guardare e apprezzare”

Di recente, Arisa ha fatto una dedica inaspettata a Tancredi. Adesso, invece, attaccata da una spettatrice, la coach di Amici viene difesa da Maurizio Costanzo:

E’ ovvio che si mette in mostra per farsi guardare e apprezzare. Arisa è dotata di una grande femminilità.