X


Arisa fa una dedica inaspettata a Tancredi: “Ti amo così come sei”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Arisa Tancredi Amici

Arisa fa una dedica spiazzante a Tancredi dopo Amici: “Io ti amo così come sei”

Il rapporto tra Arisa e Tancredi è sempre stato particolare, pieno di domande che i fan di Amici puntualmente si sono fatti. Nelle ultime ore, inaspettatamente, un nuovo tassello si aggiunge alla vicenda. Non sono passati molti giorni da quando i fan avevano chiesto ad Arisa in che rapporti fosse con Tancredi, dopo il silenzio tra i due. La cantante aveva rivelato di non avere nessun problema con l’allievo e, anzi, di avergli chiesto di scriverle un pezzo. Tuttavia Arisa aveva aggiunto di non aver ricevuto nessuna risposta da Tancredi. Ancora una volta dunque si vociferava di malumori e problemi tra i due. A mettere a tacere tutto ci ha pensato Arisa, nelle sue stories Instagram.

“Cerca la tua strada. Segui il tuo istinto senza riverenze. Io ti amo così come sei”

scrive Arisa.

Arisa commenta il video Las Vegas di Tancredi: “Sei indipendente, forte, intelligente, volitivo”

Nelle ultime ore è uscito il video Las Vegas, singolo di maggior successo di Tancredi che sta dominando le classifiche delle piattaforme digitali. Anche Arisa ha speso bellissime parole per il nuovo progetto del suo ex allievo. Arisa ha condiviso il video di Tancredi nelle sue storie. Poi ha scritto:

“Sei indipendente, forte, intelligente, volitivo. Come mia sorella, una delle persone che amo di più”.

Il paragone che Arisa fa tra Tancredi e sua sorella è importante ed è un chiaro segnale contro tutte le voci che corrono. Dunque Arisa rompe il silenzio su Tancredi e sembra aver mantenuto stima e affetto nei confronti di quest’ultimo. Nonostante non abbia mai nascosto la sua preferenza per Raffaele.

Las Vegas video Tancredi, Lorella Cuccarini: “Tanta roba”

Per adesso Tancredi non ha ancora risposto alle belle parole che Arisa ha speso per lui. Intanto, però, altri volti di Amici hanno commentato il video Las Vegas di Tancredi, uscito nelle scorse ore. “Tanta roba” ha commentato Lorella Cuccarini, caposquadra di Tancredi nella fase Serale.