X


Ascolti 5 giugno: Il Volo (tributo a Ennio Morricone), The Winner Is

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Il Volo Gerry Scotti Ascolti

Ascolti 5 giugno: dati auditel Il Volo – Tributo a Ennio Morricone contro The Winner Is

Qui di seguito i principali programmi televisivi italiani andati in onda ieri sera, sabato 5 giugno: su Rai1 il concerto de Il Volo – Tributo a Ennio Morricone mentre su Rai2 il serial americano F.B.I. Su Rai3 spazio a una nuova puntata di Sapiens – Un solo pianeta con la conduzione di Mario Tozzi. Su Rete4 il thriller Colpevole d’innocenza. Canale5, invece, ha deciso di riproporre le repliche di The Winner Is, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti. Infine su Italia1 il film Guardiani della Galassia.

Il Volo – Tributo a Ennio Morricone contro The Winner Is: gli ascolti tv del 5 giugno

Ecco gli ascolti tv del 5 giugno per quanto riguarda Il Volo – Tributo a Ennio Morricone contro The Winner Is: la serata evento con i ragazzi de Il Volo (fatta una dolorosa confessione) su Rai1 è stata seguita da 4.702.000 spettatori con uno share pari al 25.8% di share mentre su Canale5 l’ennesima replica di un programma di Gerry Scotti (in onda con le repliche di Caduta Libera ogni giorno) ha convinto solamente 1.723.000 telespettatori con uno share pari al 10.4%.

Ascolti tv 5 giugno, trionfa Il Volo: i dati auditel delle altre reti minori

La terza stagione di F.B.I. ha convinto 1.214.000 spettatori (6%) di Rai2 mentre Blue Bloods ha convinto 1.152.000 spettatori (5.7%). Su Rai3 Sapiens – Un solo pianeta ha appassionato 1.093.000 spettatori con uno share del 6% mentre su Rete4 Colpevole d’innocenza ha ottenuto 1.038.000 spettatori con il 5.4% di share. Italia1 è stata la scelta di 1.194.000 spettatori grazie a Guardiani della Galassia (che ha ottenuto il 6.3% di share). Downton Abbey, invece, ha convinto 336.000 spettatori su La7 (1.8% di share) mentre Limitless su Tv8 è stato la scelta di 297.000 telespettatori. Infine sul Nove Il Delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith? ha convinto segna 350.000 spettatori (1.7% di share).