X


Ascolti Domenica In: quasi il 20% di share per il ritorno di Mara Venier

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 20 giugno

Mara Venier e il ritorno a Domenica In: quasi il 20% di share per la puntata di ieri, 20 giugno 2021

E’ tornata in onda ieri, 20 giugno, dopo una settimana di stop Domenica In, con Mara Venier che in alcuni momenti della diretta non è riuscita a trattenere le lacrime. E’ reduce da un periodo molto difficile la conduttrice, che sui social non ha nascosto il calvario che sta vivendo a causa di un’operazione ai denti non andata come previsto e che le ha provocato la perdita della sensibilità di parte del viso. E ieri il pubblico di Rai1 ha dimostrato ancora una volta il suo affetto a Mara Venier, nonostante fosse una domenica di inizio estate: la seconda parte di Domenica In ha registrato infatti uno share che ha sfiorato il 20%.

Domenica In, ascolti puntata di ieri 20 giugno: boom per il ritorno di Mara Venier dopo la pausa della settimana scorsa

Nel dettaglio, a seguire la prima parte della puntata di Domenica In di ieri (prima della quale Mara Venier in un’intervista ha raccontato ancora una volta il problema di salute che l’ha colpita) sono stati 2milioni 680mila telespettatori, con uno share del 18.78%, mentre nella seconda parte, come accennato nel primo paragrafo, lo share ha quasi raggiunto il 20% (19.71 per la precisione) con una media di 2milioni 524mila spettatori.
Nel corso della puntata di Domenica In di ieri Mara Venier, peraltro, si è commossa per un videomessaggio di un famoso collega.

Mara Venier: il successo d’ascolti di Domenica In e l’affetto dei telespettatori sui social

Intanto, successo d’ascolti di Domenica In a parte, Mara Venier continua a ricevere ogni giorno tantissimi messaggi d’affetto da parte dei suoi followers su instagram, alcuni dei quali visibili nelle storie. E noi auguriamo a Mara di risolvere al più presto il suo problema di salute e ritrovarla alla conduzione di Domenica In a settembre.