X


Domenica In torna in onda oggi, Mara Venier confessa: “Lotto per esserci”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier

Mara Venier dopo il problema dell’operazione ai denti torna a Domenica In: “Lotto per esserci”

Oggi 20 giugno a partire dalle 14.00 su Rai1 tornerà in onda Domenica In con Mara Venier alla conduzione, la trasmissione domenica scorsa non è andata in onda per lasciare spazio agli europei di calcio. Tuttavia nelle scorse settimane Mara Venier ha dovuto affrontare un dramma dovuto a dei problemi seri dopo un’operazione ai denti andata non come previsto. Adesso la conduttrice è in lenta ripresa e, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ce la sta mettendo tutta per tornare in tv:

“Questa cosa mi ha cambiato la vita e faccio fatica a riprendermi. Mi hanno detto che ci vorrà tempo, mesi, ma io lotto perché voglio essere in tv.”

Domenica In, Mara Venier torna in onda dopo il problema di salute: “Ho paura ma ce la farò”

Nel dettaglio, Mara Venier nei giorni scorsi ha raccontato così cosa le è successo: “Sono andata dal dentista per un impianto, ma non è andata bene e mi sono ritrovata con metà faccia bloccata.” A questo punto si è rivolta al chirurgo che l’ha rioperata ma il nervo era ormai lesionato. Nonostante il dolore e la perdita di sensibilità a naso, mento e labbra, domenica 13 giugno Mara Venier è ritornata subito a condurre Domenica In ma in seguito ha ricordato che è stata durissima, non solo per il dolore ma anche perché non riusciva a parlare bene. Ed adesso con la sua nota grinta e forza è di nuovo pronta a ritornare in tv anche se non è in ottima forma, Mara Venier ha confessato:

“Ho paura ma ce la farò. Ora sto malissimo ma tornerò a condurre.”

Mara Venier: Giulia Stabile tra gli ospiti di Domenica In di oggi (20 giugno)

A Mara Venier ovviamente facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione, nel frattempo sono stati svelati tutti gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi, 20 giugno, e tra gli altri ci sarà anche Giulia Stabile, vincitrice di Amici.