X


Mara Venier in lacrime a Domenica In: il messaggio di Maurizio Costanzo

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier e Maurizio Costanzo a Domenica In

Domenica In, Mara Venier apre la puntata in lacrime e si sfoga: “Giorni non facili”

Dopo la pausa dovuta agli europei e soprattutto il grave problema dovuto ad un’operazione ai denti non riuscita bene, Mara Venier oggi è ritornata in onda con la penultima puntata di Domenica In. La conduttrice, tuttavia, dopo il dramma subito non è riuscita a trattenere le lacrime ed in apertura di puntata ha confessato: “Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima”. Inoltre Mara Venier, in lacrime, ha anche voluto ringraziare tutti coloro che in questi giorni le sono stati vicini:

“Voglio cominciare facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me.”

Mara Venier commossa a Domenica In, Maurizio Costanzo la incoraggia: “Tu devi rimanere lì”

Dopo il toccante e lungo discorso di Mara Venier con il quale commossa ha ringraziato colleghi, amici e tutti coloro che le hanno dimostrato affetto anche tramite i social, a consolarla è intervenuto anche Maurizio Costanzo, ospite a Domenica In in collegamento. Il giornalista e marito di Maria De Filippi l’ha incoraggiata così:

“Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere.”

Di recente Mara Venier ha rivelato di non essere ancora in piena forma ma di essere intenzionata a lottare per tornare in tv.

Domenica In finisce il 27 giugno: Mara Venier in onda per un’altra settimana

Mancano due settimane e poi Mara Venier potrà godersi il meritato riposo e soprattutto cercare di riprendersi, Domenica In infatti concluderà questa stagione televisiva domenica prossima, 27 giugno.