X


Aurora Ramazzotti fa una confessione dolorosa: “Mi dicevano che ero brutta”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti fa una rivelazione sul suo passato: “Mi dicevano che ero grassa”

Continua la grande attenzione di Aurora Ramazzotti verso messaggi body positivity. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti da tempo è impegnata su questo argomento. Da adolescente, infatti, ha sofferto molto per alcuni commenti e critiche ricevute, soprattutto da chi la paragonava costantemente alla madre. Negli anni Aurora ha imparato ad accettarsi, ma la strada è stata lunga e lo è ancora, come racconta su Vanity Fair. Qui la conduttrice, inviata e influencer racconta:

“Soffrivo tanto perchè le persone avevano capito quelli che potevano essere i miei punti deboli. Mi dicevano che ero grassa, che avevo la cellulite o la faccia da scorfano. Che ero brutta”.

Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker svela: “Mia madre mi ha aiutata”

I periodi dolorosi attraversati da Aurora Ramazzotti sono molti. Nel corso dell’intervista Aurora ricorda tra i momenti più brutti l’arrivo dei social. Perché qualsiasi foto aveva una risonanza maggiore e poi si univano i commenti, spesso decisamente cattivi. Aurora confessa di aver vissuto crisi isteriche e di aver sentito la necessità di coprirsi il più possibile. Inoltre Aurora ha sofferto anche di disturbi alimentari e, come capita spesso nei momenti difficili, il suo rapporto con il cibo era complicato. Chi le è stata vicina è Michelle Hunziker, che si commuove con Aurora. Sulla madre Aurora dice:

“Fortunatamente la mia famiglia è sempre stata molto presente. Mia madre mi ha aiutata”.

Aurora Ramazzotti confessa: “Ancora oggi mi dicono che sono un mostro”

Dopo aver vissuto tanti momenti dolorosi Aurora Ramazzotti ha deciso di reagire. Così ha iniziato a prendersi cura di se stessa, con sport e alimentazione. Ma, come spiega nell’intervista, l’ha fatto non per piacere agli altri ma per sentirsi lei meglio con se stessa. Ad oggi Aurora ha cambiato anche l’approccio alle critiche e cerca di non restarci più male. Tuttavia non è sempre facile, anche perché non sono terminate. Infatti Aurora confessa:

“Ancora oggi mi dicono che sono un mostro”.