X


Awed ammette i suoi errori all’Isola dei Famosi: “Ho tradito me stesso”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed YouTube

L’Isola dei Famosi, Awed ammette di aver commesso errori: “All’inizio ho tradito me stesso”

A distanza di una settimana esatta dalla fine dell’Isola dei Famosi che ha decretato al sua vittoria, Awed è tornato su YouTube. Difatti poco fa ha pubblicato un video in cui ha parlato nuovamente della sua esperienza come naufrago de L’Isola dei Famosi, cogliendo la palla al balzo per ammettere di aver commesso errori all’inizio di questa sua avventura:

“Durante il percorso ho commesso errori…Mi hanno additato come traditore…Sono consapevole che non conoscendo il mezzo televisivo…L’unico che ho tradito è stato me stesso…”

Per chi non se lo ricordasse, Awed all’inizio si è isolato dal resto del gruppo legando esclusivamente con Vera Gemma. Per tale ragione è anche finito in nomination. A distanza di mesi oggi Awed ha ammesso i suoi errori, asserendo di essere stato un po’ troppo ingenuo.

Awed sull’Isola dei Famosi confessa: “Per la prima volta sono riuscito a raccontarmi come non ho mai fatto prima”

Awed, sempre in questo video pubblicato poco fa su YouTube, ha poi confessato di essere grato davvero tanto a L’Isola dei Famosi perchè prima di questa esperienza non si è mai raccontato così a cuore aperto mostrando le sue fragilità ai fan:

“Sono grato all’Isola perchè per la prima volta sono riuscito a raccontarmi come non ho mai fatto prima perchè erroneamente sui social si racconta solo il bello…”

L’influencer Awed, che in queste ore ha rivelato quando è stato il suo giorno peggiore a L’Isola dei Famosi, ha poi confessato di essere felice che ha avuto modo di farsi conoscere meglio: “Il mio intento era quello di liberarmi delle congetture…”

Isola, Awed svela: “Mi sono liberato dei macigni grossi che ho portato sulle spalle”

Awed in questo video su YouTube ha poi confessato ai follower che mai avrebbe pensato di parlare del suo complicato rapporto con i genitori, aggiungendo però di essere felice di averlo fatto. Il motivo? Awed de L’Isola dei Famosi ha infatti rivelato che in questo modo è riuscito a liberarsi dei grossi macigni che ha portato sulle spalle fino a questo momento:

“Mi sono liberato di macigni grossi che ho portato sulle spalle…L’unico modo per poterlo fare era il dialogo…”