X


Awed svela qual è stato il giorno peggiore sull’Isola: “Stavo per piangere”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isola

Isola dei Famosi, Awed ammette: “Il giorno più brutto è stato…”

È tornato agli agi della vita quotidiana Awed e in queste ore ha ripreso dimestichezza con i social concedendosi di più ai suoi followers. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha deciso di rispondere alle domande dei fans. Senza peli sulla lingua Awed ha raccontato quale è stato il giorno peggiore durante il reality di Canale5 che non è coinciso con una prova andata male, o una lite ma con i nuovi ingressi sull’Isola. “Quando sono arrivati gli arrivisti è stato il giorno peggiore della mia vita” ha raccontato il vincitore dell’Isola dei Famosi, Awed ha poi spiegato:

“Iniziavo a calcolare quante puntate mancassero in base al numero dei concorrenti… quattro ingressi, e cinque con Ignazio Moser, significava altre cinque settimane e stavo per piangere”.

Awed era pronto a sacrificarsi al posto di Ignazio Moser: “Mi sarei rasato a zero”

In queste ore Awed, che ha ammesso che non rifarebbe l’Isola, ha svelato anche un altro retroscena sull’Isola dei Famosi ammettendo di non aver mai avuto la tentazione di tagliarsi la barba ma che avrebbe ceduto alla rasatura dei capelli per una teglia di pasta al giorno. Ripercorrendo quanto accaduto nel reality di Canale5 in una delle ultime puntate, quando il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha sacrificato la sua chioma per far mangiare il gruppo, Awed ha ammesso: “Se Ignazio avesse temporeggiato mi sarei alzato io mi sarei rasato a zero”.

Awed rompe il silenzio: cosa non sopportava dell’Isola dei Famosi

Oltre alla mancanza di cibo, Awed ha ammesso che la cosa che ha sopportato di meno all’Isola dei Famosi sono state le “discussioni futili”. Il vincitore del reality di Canale5 ha ammesso che spesso si andava avanti a litigare all’infinito per cose banali, come la spartizione di un cocco.