X


Awed, brutta disavventura dopo L’isola dei famosi: “Solita vita di me*da”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed

Isola dei Famosi, Awed torna in Italia e perde i bagagli. Lo sfogo: “Solita vita di me*da”

“Sapete come finisce quest’isola? Siamo tornati a recuperare i bagagli e sono tutti fermi a Parigi. Nella mia valigia c’era anche il trofeo. Che bello essere tornati eh… sempre la solita vita di mer*a”.

Questo lo sfogo di Awed appena sbarcato in Italia. L’influencer partenopeo, trionfatore dell’Isola dei Famosi 2021, ha voluto rendere partecipi i fans della sua disavventura, ovviamente in chiave ironica. Durante l’attesa in aeroporto in Honduras, Simone Paciello ha scherzato con Ignazio Moser e Andrea Cerioli e sul fatto di essere l’unico single e ha mostrato anche la corsa durante lo scalo a Parigi per non perdere la coincidenza per l’Italia. Scherzando con Ignazio Moser Awed ha paragonato la corsa verso il check in a una prova ricompensa.

L’isola dei famosi, Awed ammette sul viaggio di ritorno in Italia: “Ho avuto paura”

Awed non ha nascosto di aver avuto paura durante il viaggio di ritorno in aereo. Le nove ore di volo verso l’Italia sono state particolarmente sofferte dal vincitore dell’Isola dei Famosi che ha ammesso: “Alla fine ho avuto paura […] Il viaggio di ritorno è stato molto più difficile che vincere L’isola”. L’influencer ha ammesso che tornato a casa ha voluto concedersi qualche peccato di gola, dopo le rinunce fatte durante il reality di Canale5.

Awed pronto a rompere il silenzio sull’Isola dei Famosi: “Preparatevi”

Il vincitore dell’Isola dei Famosi, sul quale ha fatto una confessione Elettra, ha voluto rassicurare i suoi seguaci su Instagram Stories anticipando che ora cercherà di riprendersi dopo il reality per tornare attivo sui social e raccontare la sua esperienza in un lungo video su YouTube. “Preparatevi perchè sto preparando anche tutte le reaction a miei momenti migliori dell’Isola” ha anticipato Awed.