X


Elettra Lamborghini fa una confessione intima: “Avuta una cotta per Awed”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Interviste
foto Elettra Lamborghini puntoz ospite

Il Punto Z, Elettra Lamborghini confessa: “In passato ho avuto una cotta per Awed”

E’ terminata poco fa l’ultima puntata di questa edizione de Il Punto Z. E Tommaso Zorzi ha iniziato la trasmissione facendo un’intervista a Elettra Lamborghini, la quale ha parlato della sua nuova hit estiva ‘Pistolero’. Ad un certo punto il conduttore ha voluto chiederle un’opinione su alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione Elettra Lamborghini ha fatto una confessione intima su Awed. Cosa ha detto? La ragazza ha rivelato che in passato ha avuto una cotta per quest’ultimo:

“C’è stato un periodo in cui mi piaceva…Poi ho scoperto che era più piccolo di me e ci ho messo una croce…”

E chissà cosa avrà da dire in merito il vincitore de L’Isola dei Famosi, Awed.

Elettra Lamborghini opinionista di nuovo all’Isola dei Famosi? Parla lei

Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha domandato a Elettra Lamborghini se rifarebbe l’opinionista de L’Isola dei Famosi anche il prossimo anno. E la donna, che giorni fa ha ricordato Michele Merlo, ha dapprima rivelato che è stata un’esperienza meravigliosa, e successivamente ha però aggiunto che al momento ha capito che l’unico suo focus è quello di cantare:

“E’ stata una bella esperienza e sono grata a Mediaset…Però riconosco i miei limiti…Forse lo rifarei tra qualche anno…Mi sono resa conto che il mio unico focus è al momento la musica…”

Insomma le parole di Elettra Lamborghini stasera ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z hanno lasciato davvero poco spazio a possibili altre interpretazioni: quasi sicuramente non sarà l’opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini svela: “Avrei voluto vedere vincere Isolde”

Elettra Lamborghini stasera a Il Punto Z ha poi rivelato che la sua concorrente de L’Isola dei Famosi preferita è sempre stata Isolde Kostner, non facendo mistero che avrebbe voluto vedere lei trionfare al posto di Awed: “Isolde doveva vincere…Lei è entrata in punta di piedi, però poi è uscita molto bene…”