X


Awed confessa: “All’Isola dei Famosi avevo sempre un pensiero fisso”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isola Dei Famosi

Awed dopo L’Isola dei Famosi svela: “Pensiero fisso che ti obbliga a pensare ad altro per non impazzire”

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa da circa due settimane ma molti dei protagonisti sono ancora al centro dell’attenzione mediatica. Tra questi spicca sicuramente il vincitore Awed, che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Nel corso dell’intervista Awed confessa tutta la fatica provata nel corso di questo reality e tutti i momenti di difficoltà vissuti. La difficoltà più grande vissuta a L’Isola dei Famosi Awed spiega che riguarda la scarsità di cibo. Infatti lui è arrivato a perdere fino a 20 chili. Sul mangiare Awed dice:

“Hai un pensiero fisso che ti accompagna sempre. Ti obbliga a fare o pensare ad altro per non impazzire”.

Awed rivela: “Mai avrei pensato che L’Isola dei Famosi sarebbe stata così dura”

Da spettatore delle altre edizioni de L’Isola dei Famosi Awed immaginava di incontrare difficoltà. Tuttavia quelle vissute hanno superato di gran lunga le sue aspettative.

“Mai avrei immaginato che sarebbe stata così dura”

ammette Awed riferendosi alla scarsità di cibo. Poi rivela che prima di partire si era allenato a casa a mangiare un po’ di meno. L’obiettivo era quello di essere abituato a patire un po’ la fame, ma di certo sull’Isola la difficoltà è stata maggiore.

L’Isola dei Famosi, Awed sui suoi progetti futuri: “Non ho intenzione di lasciare il web”

Quando è arrivato a L’Isola dei Famosi Awed era già una star, soprattutto tra i giovani. Si era conquistato la sua fama grazie a dei video su Youtube, nei quali commentava i reality. Nel corso dell’intervista Awed, criticato da Valentina Persia, dimostra di non essersi montato la testa nonostante la vittoria dell’Isola. Infatti Awed dice:

“Non ho nessuna intenzione di abbandonare il web come invece fa chi raggiunge il traguardo della tv”.