X


Awed dopo il trionfo all’Isola dei Famosi: “Credete sempre in ciò che siete”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed dopo L'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed dopo la vittoria: “Credete sempre in ciò che siete”

Dopo aver vissuto ottantaquattro giorni sulle spiagge dell’Honduras, l’influencer Simone Paciello in arte Awed ha trionfato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Per la prima volta nella storia del reality show, la proclamazione del vincitore è avvenuta direttamente in Playa Palapa.

Il 24enne dopo aver ripreso a utilizzare il suo cellulare ha rotto il silenzio sui social, scrivendo queste parole in un post condiviso su Instagram:

Credete sempre in ciò che siete, nessuno puo’ dirvi che non siete abbastanza”.

Awed sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi: “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta”

Il vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è Awed, dopo aver superato dei televoti contro gli altri finalisti. Lo youtuber napoletano ha avuto la meglio anche con Valentina Persia, che si è classificata al secondo posto. Mentre alzava il trofeo consegnato dall’inviato Massimiliano Rosolino, il 24enne si è mostrato abbastanza incredulo su ciò che stava accadendo.

Pochi minuti fa lo youtuber napoletano che a detta di Daniela Martani è stato un bravo giocatore, ha parlato dell’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Precisamente in una sua foto ha scritto:

Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta. Abbiamo vinto L’Isola dei Famosi. Il web ha vinto. Noi abbiamo vinto”.

Isola dei Famosi, Awed a chi l’ha sostenuto: “Non potete capire quanto bene mi avete fatto”

Sempre con lo stesso post, Awed ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto:

“Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore“.

Infine il famoso influencer che si è portato a casa il montepremi finale di 100mila euro la cui metà andranno in beneficenza, ha concluso con la sua solita ironia che lo contraddistingue: “Un grazie dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg”.