X


Daniela Martani prima della finale de L’Isola: “Awed? Bravo giocatore”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani primo piano

Isola dei Famosi, Daniela Martani su Awed: “E’ stato un bravo giocatore”

Daniela Martani è stata una delle più discusse protagoniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Proprio in queste ultime ore ha giocato con i suoi tanti follower alle domande e risposte. Ovviamente i fan hanno preso la palla al balzo per chiedere le sue opinioni su alcuni ex naufraghi che ha avuto modo di conoscere dal vivo. E nel momento in cui un fan le ha chiesto di dire la sua su Awed ha subito rivelato di credere sia riuscito a giocare benissimo le sue carte, visto che è riuscito ad arrivare fino alla finale dell’Isola dei Famosi in programma stasera:

Awed? Penso sia stato uno dei concorrenti più furbi…E’ stato senza ombra di dubbio un bravo giocatore…”

Daniela Martani ha ragione a pensarla in questo modo?

Daniela Martani torna ad attaccare Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi: “Poco interessante”

Successivamente un altro follower ha voluto chiedere a Daniela Martani di esprimere una sua opinione su Francesca Lodo, con la quale all’Isola dei Famosi ci si è scontrata più e più volte. E a questo punto la donna, la quale ha ripreso Tommaso Zorzi per aver portato il cane al guinzaglio in bicicletta, ha dapprima rivelato di non aver nulla in comune con lei, e successivamente non ha fatto mistero di credere sia davvero poco interessante:

“Non ho nulla in comune con lei…Sinceramente la trovo poco interessante…”

Insomma pare che Daniela Martani non abbia affatto cambiato idea nel confronti di Francesca Lodo, nonostante abbia avuto modo di conosciuta al di fuori di un contesto come quello de L’Isola dei Famosi.

Gilles Rocca dopo L’Isola dei Famosi, Daniela Martani confessa: “A volte è anche una persona piacevole”

Daniela Martani, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi voluto esprimere la sua opinione su Gilles Rocca. E sull’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha riconosciuto il fatto che preso in determinati contesti sarebbe piacevole:

“Preso in certi contesti è anche una persona piacevole, in altri un po’ meno…”

Ricordiamo che proprio Gilles Rocca e Daniela Martani hanno più volte discusso nel periodo in cui hanno partecipato insieme a L’Isola dei Famosi.