X


Awed fa una richiesta: “Non parlatemene perché posso davvero impazzire”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed

Isola dei Famosi, Awed fa una richiesta: “Non parlatemene perché posso impazzire”

Awed, dal momento in cui è tornato in possesso dei suoi social, non c’è giorno in cui non pubblica foto e video della sua vita quotidiana. Poche ore fa il vincitore de L’Isola dei Famosi ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un video legato al suo periodo passato a Playa Reunion. In questo video il ragazzo è impegnato a parlare con Paul Gascoigne, il quale ha confessato di amare molto la pizza con l’ananas. Su questa rivelazione Awed ha voluto far sapere ai suoi fan che da napoletano non può sentire certe cose perchè ancora a pensarci ha la pelle d’oca:

“Non parlatemi mai della pizza con l’ananas perchè potrei davvero impazzire…”

Awed fa una confessione: “Non parlate mai ad un napoletano della pizza con l’ananas”

Successivamente Awed ha pubblicato un altro post direttamente sul suo profilo personale instagram per parlare ancora di questo scambio di battute con Paul Gascoigne. E in questa occasione il vincitore de L’Isola dei Famosi ha dichiarato a chiare lettere di non parlare mai a un napoletano di pizza con l’ananas, onde evitare di avere brutte reazioni: “Non parlate mai ad un napoletano della pizza con l’ananas…” Awed, sul quale ha espresso la sua opinione Elettra Lamborghini, ha poi colto l’occasione per salutare calorosamente l’ex calciatore, nella speranza di poterlo rivedere presto.

Matteo Diamante confessa a Awed: “Come mi è mancato conoscere Paul Gascoigne”

Ovviamente sono stati tantissimi i commenti sottostanti questo post di Awed, tra i quali anche quello di Matteo Diamante. Cosa ha detto quest’ultimo? Il giovane ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha dapprima rivelato di essersi molto divertito nel vedere questo simpatico botta e risposta, e successivamente non ha fatto mistero di essere assai dispiaciuto di non aver avuto modo di conoscere personalmente Paul Gascoigne (quest’ultimo si è ritirato prima dell’ingresso di Matteo): Awed che risate quando hai detto ‘siete delle persone orrende’…Peccato non aver avuto modo di conoscere Paul…”