X


Awed fa una rivelazione dopo L’Isola: “Farò un percorso psicoterapeutico”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Interviste
foto awed sfogo

Isola dei Famosi, Awed fa una confessione: “Farò un percorso psicoterapeutico”

Awed ha vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E ovviamente il ritorno alla realtà non è stato dei più facili per molteplici motivi. Oggi proprio il popolare influencer ha rilasciato un’interessante intervista al portale del magazine Vanity Fair. E in questa circostanza Awed ha confessato che i mesi passati all’Isola dei Famosi sono serviti per fare un percorso interiore importante: “Una vera e propria seduta dallo psicologo dove, però, a dare le risposte sei tu…” Per tale ragione il giovane influencer ha rivelato di voler continuare questo percorso psicoterapeutico per migliorarsi:

“È un’esperienza che mi ha cambiato tanto: ora che sono tornato, voglio continuare un percorso psicoterapeutico che, chissà perché, molte persone vedono ancora con un’accezione molto negativa…”

Awed ha poi dichiarato che sui social dirà sempre ai suoi follower quanto sia importante andare dallo psicologo: “Non c’è niente di cui vergognarsi…”

Awed svela: “Ecco come sono riuscito a salvarmi a L’Isola dei Famosi”

Awed, sempre in questa intervista rilasciata al portale del settimanale Vanity Fair, ha anche confessato com’è riuscito a superare le difficoltà all’Isola dei Famosi. Difatti il giovane influencer, che è tornato su YouTube per parlare della sua esperienza a L’Isola, ha confessato di essere riuscito a non buttarsi giù nei momenti più difficili facendo una sorta di meditazione mentale:

“Ho cercato di raggiugnere una sorta di meditazione mentale…Quando ho messo in pratica questo meccanismo mi sono salvato…”

Awed ha anche rivelato che il suo modo ironico di affrontare le situazioni e le difficoltà a L’Isola dei Famosi è servito a rendere questa avventura più sostenibile.

Awed, carriera in Tv come Tommaso Zorzi? Lui: “Con i miei tempi”

Il giornalista di Vanity Fair ha poi domandato a Awed se aspira a fare una carriera in Tv come quella che sta facendo Tommaso Zorzi subito dopo la vittoria del Grande Fratello Vip. E a questo punto il giovane influencer ha risposto che non disdegna affatto il mondo della Tv, aggiungendo però di voler fare le cose con i suoi tempi:

“Non vorrei prendere tutto quello che arriva, ma cercare i prodotti più idonei al tipo di carriera che voglio fare…”