X


Awed racconta: “Ho vinto L’isola dei famosi per la mia tenuta mentale”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isola Dei Famosi

Awed sulla vittoria all’Isola dei Famosi svela: “È arrivata grazie alla mia tenuta mentale”

Ha rotto il silenzio in una lunga intervista sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Awed. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha raccontato come è stato vivere circa tre mesi da naufrago in Honduras, svelando cosa lo ha portato al trionfo:

“Ho vinto grazie alla mia tenuta mentale. Non mi sono mai abbattuto e credo che sia stato apprezzato”.

Awed ha raccontato che sull’Isola è sempre stato vero e non è mai cambiato: “Non ho mai smesso di essere me stesso. Il ragazzo molto insicuro e paranoico che gioca con l’ironia per sdrammatizzare il disagio”. Una cosa però Awed ha voluto precisare: il pensiero fisso di ogni naufrago sull’Isola è il cibo.

Isola dei Famosi, Awed dichiara: “C’è un pensiero fisso che ti accompagna giorno e notte”

“Hai un pensiero fisso che ti accompagna tutto il giorno e anche la notte. Ti obbliga a fare o pensare ad altro per non impazzire”. Sono state queste le parole di Awed sull’ossessione dei naufraghi per il cibo all’Isola dei Famosi, dove rimanere lucidi con lo stomaco vuoto diventa molto difficile, così come tenere i nervi saldi. Durante la sua permanenza in Honduras l’influencer ha raccontato di aver perso ben 20 chili e di essersi anche un po’ spaventato nel vedere le foto del reality e la sua magrezza.

Awed ammette dopo L’isola dei Famosi: “Crea dei legami indissolubili”

All’interno dell’Isola dei Famosi Awed, che ha fatto una confessione di recente, ha trovato tre grandi amici, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Matteo Diamante. L’amicizia è il valore che Simone Paciello ha cercato di salvaguardare nel reality, tanto da mandare in nomination con Ignazio Moser Valentina Persia, che in queste ore ha spiazzato tutti con un gesto. Sulle pagine del noto settimanale su citato ha ammesso infatti: “La convivenza sull’Isola crea dei legami che possono diventare indissolubili”.