X


Awed replica ad Elettra Lamborghini: “Frasi che fanno bene al cuore”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Elettra Lamborghini Isola

Elettra Lamborghini parla di Awed a Il Punto Z. L’ex naufrago dopo L’Isola: “Frasi che fanno bene”

Dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi l’opinionista Elettra Lamborghini è stata ospite del format Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi sulla piattaforma Mediaset Play. La cantante tra le tante dichiarazioni ha parlato anche di Awed, il vincitore del reality show basato sulla sopravvivenza ammettendo che alcuni anni fa ha manifestato un certo interesse per lo stesso.

L’ex naufrago dopo aver ascoltato le parole pronunciate da Elettra, ha replicato tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram affermando:

“Dopo ottantacinque giorni sentirsi dire pensavo fosse un bel ragazzo, sono proprio quelle frasi che fanno bene al cuore“.

Awed ad Elettra Lamborghini dopo L’Isola dei Famosi: “Volevo ringraziarla”

Dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista Elettra Lamborghini ha pronunciato delle parole del tutto inaspettate sul vincitore Awed. La cantante si è lasciata andare a una confessione intima sull’ex naufrago del noto reality show, dichiarando: “C’è stato questo breve periodo in cui a me piaceva. Lo guardavo sui social e pensavo io questo me lo farei. Pensavo fosse un bel ragazzo, vado a vedere di che anno era perchè pensavo fosse più grande di me e vedo che ha tre anni meno di me, e allora ho dovuto metterci la croce”.

Lo youtuber napoletano non ha perso tempo per rispondere a ciò che ha detto Elettra su di lui dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni, visto che oggi ha affermato: “Ho visto il video di Elettra volevo ringraziarla“.

Isola dei Famosi, Awed ironizza su Elettra Lamborghini: “Ora eravamo sposati”

Awed ha continuato a parlare di Elettra Lamborghini: “Scherzi a parte ho sorriso un sacco quando ha detto ho contato la sua età e ho letto che aveva tre anni meno di me. Tu bastava che mi avvisavi e potevo pure andare in giro a mentire”.

Il vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha continuato a ironizzare, facendo sapere all’opinionista che sarebbe stato disposto ad avere una storia d’amore con lei pur essendo più piccolo:

“Mentivo sulla mia età ora eravamo sposati con dei bambini e invece no. Sono single e nessuno mi vuole”.