X


Awed, retroscena Isola: “Ero allo stremo delle forze, volevo ritirarmi”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed sfogo

L’Isola dei Famosi, Awed confessa: “Ero allo stremo delle forze, volevo ritirarmi”

Awed ha vinto quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia il suo percorso non è certo stato dei più semplici. Difatti il giovane influencer ha dovuto affrontare diversi problemi, tra i quali anche la denutrizione. Oggi Awed ha pubblicato un post direttamente sul suo profilo personale instagram per fare il bilancio di questa sua esperienza. E proprio in questo post ha rivelato ai suoi numerosissimi follower di aver spesso e volentieri pensato a ritirarsi, soprattutto quando è arrivato allo stremo delle forze:

“Ad un certo punto, dopo 40 giorni, si stava materializzando nella mia testa l’idea di volermi ritirare…Ogni mattina mi svegliavo e pensavo:“Sono arrivato allo stremo delle mie forze, non ne posso più…”

Awed ha reagito alle difficoltà all’Isola dei Famosi: “Non ho mollato”

Awed, in questo suo post pubblicato su instagram, ha però dichiarato di essere riuscito a reagire alle difficoltà incontrate durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi. Difatti il popolare youtuber, che è ormai tornato alla solita routine, ha confessato di aver dato retta a una vocina interna che gli ha detto di non mollare lavorando più sulla sua testa:

“Ho sentito una voce dentro di me che mi ha detto di non mollare e che avrei dovuto lavorare più sulla mia testa che sul mio corpo…E così ho fatto…”

E in effetti Awed ha preso assolutamente la scelta più giusta, visto che alla fine ha trionfato all’Isola dei Famosi.

Awed svela come ha superato le difficoltà a L’Isola: “Ho imparato ad accettarmi”

Successivamente Awed, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha rivelato che ad un certo punto ha iniziato a ironizzare su se stesso e sulla sua forma fisica. E nel momento in cui ha iniziato ad accettarsi tutto è andato per il meglio all’Isola dei Famosi: “Quest’esperienza mi ha aiutato tantissimo ad ACCETTARMI…Mi accetto quindi mi piaccio…” Awed ha poi colto l’occasione per dare un consiglio a tutti i suoi fan: “Accettatevi per quello che siete…”