X


Awed dopo L’Isola rivela: “Tornare alla vita di tutti i giorni è un trauma”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isola dei Famosi

Awed dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Devo ancora razionalizzare”

Da alcuni giorni si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Awed. Lo youtuber, dopo la vittoria è tornato in Italia solo da poco, e attraverso i social rivela ai suoi followers di non essersi ancora del tutto riabituato alla normalità. Al di là della vittoria inaspettata, Awed ammette che dopo 85 giorni trascorsi in Honduras vivendo su un’isola piena di privazioni, è ancora stranito dalla realtà quotidiana, e spiega che gli ci vorrà un po’ di tempo per abituarsi. “Devo ancora razionalizzare…tornare alla vita di tutti i giorni è un trauma”, afferma Awed, rassicurando però tutti i suoi numerosi fan, in merito al fatto che ce la stai mettendo tutta per tornare nuovamente in piena forma.

Awed fa una confessione inaspettata: “Sento una pressione addosso non indifferente”

Oltre alla difficoltà di doversi riabituare alla vita di tutti i giorni, Awed, dopo la vittoria all’Isola dei Famosi sta riscontrando un’altra difficoltà. Lo youtuber si è reso conto che la popolarità che gli ha portato il reality di Ilary Blasi, lo ha messo sotto i riflettori, al punto che continuano ad uscire articoli su di lui. “Questa roba è inquietante, sento una pressione addosso non indifferente, quindi sto vivendo questa cosa che non mi fa star sereno”, confessa Awed, sottolineando il fatto di sentire ad oggi, il peso della responsabilità di ciò che dice, sapendo che ogni discorso che fa potrebbe essere riportato.

Awed sul suo dimagrimento all’Isola dei Famosi: “Devo ammettere di essermi spaventato”

Awed, inoltre ha voluto spendere due parole in merito alle sue condizioni fisiche all’Isola dei Famosi. In molti si sono preoccupati dell’evidente dimagrimento dello youtuber, e lui stesso afferma: “Devo ammettere di essermi spaventato molto anche io”. Awed spiega di essere arrivato al punto di volersi quasi ritirare poiché sentiva di essere arrivato allo stremo delle forze. Ma nonostante tutto lo youtuber non ha mollato ed ha raggiunto il traguardo finale. Awed vuole lanciare un messaggio di positività, poiché rivela che l’esperienza all’Isola dei Famosi lo ha aiutato ad accettarsi per ciò che è, insegnandogli a ridere dei propri difetti.