X


Awed rompe il silenzio su Beatrice Marchetti: “Avevo un interesse reale”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isola Dei Famosi

Awed su Beatrice Marchetti ammette: “C’era un interesse reale nei suoi confronti”

Awed dopo il trionfo all’Isola dei Famosi, in occasione di un’intervista rilasciata a Casa Chi, svela un retroscena del suo rapporto con le altre naufraghe. Nel corso del reality di Ilary Blasi, lo youtuber è stato accusato di provarci un po’ con tutte, ma a quanto pare non è così. Infatti, Awed spiega che le battute provocatorie che faceva nei confronti di Drusilla e Miryea, non avevano come fine quello di provarci, poiché in realtà stava solo scherzando, e lo dimostra il fatto che nel momento in cui i gruppi si sono uniti, non ha portato avanti con le due ragazze alcun tipo di corteggiamento. Diversa invece è la storia che riguarda Beatrice Marchetti: “Con lei c’era un interesse reale”, ammette lo youtuber, che però si è visto costretto a fare un passo indietro, nel momento in cui ha scoperto che Beatrice è felicemente fidanzata.

Awed sul suo percorso all’Isola dei Famosi: “Ci ho messo un po’ per carburare”

Awed, nel corso della sua intervista ripercorre l’esperienza da poco conclusasi all’Isola dei Famosi. “Ci ho messo un po’ per carburare”, ammette lo youtuber, spiegando di aver fatto un po’ difficoltà inizialmente ad entrare nelle dinamiche televisive, essendo abituato a lavorare sul web. Awed, che di recente ha fatto un’ammissione, si è reso conto nel corso delle puntate che stava utilizzando un modo di comunicare a suo parere sbagliato, e nel momento in cui se ne è accorto ha corretto il tiro. Lo youtuber fa riferimento in particolare alle prime discussioni avute con il gruppo, quando si era alleato con Vera Gemma.

Awed, frecciata a Vera Gemma: “Tradire qualcuno che non conosci è un tradimento effimero”

Awed è stato accusato da Vera Gemma di averla rinnegata. Lo youtuber nel corso della sua esperienza all’Isola dei Famosi si è allontanato da Vera Gemma nel momento in cui ha capito che non stava tirando fuori il lato migliore di sé. Awed chiarisce di non aver letto la sua scelta come un tradimento nei confronti di Vera, visto che tra loro non c’era un rapporto consolidato da anni: “Tradire qualcuno che non conosci è un tradimento effimero”.