X


Awed su Beatrice Marchetti finalista all’Isola: “E’ stato strano rivederla”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Beatrice Marchetti Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti arriva in finale all’Isola dei Famosi. Awed: “Mi ha fatto strano rivederla”

Beatrice Marchetti, la naufraga dell’Isola dei Famosi che è riuscita a superare i televoti con tutti gli eliminati dopo essere approdata in un’altra isola all’insaputa dei concorrenti ancora in gioco, si è aggiudicata la finale nella penultima puntata del reality. La modella dopo aver avuto la meglio al televoto contro Roberto Ciufoli e Isolde Kostner ha fatto rimanere senza parole i cinque finalisti.

Awed quando Ilary Blasi gli ha chiesto se si aspettava che Beatrice fosse ancora in gioco, ha ammesso: “Mi ha fatto strano rivederla”.

Isola dei Famosi, Awed sul ritorno di Beatrice Marchetti: “Chi non muore si rivede”

La naufraga Beatrice Marchetti dopo aver vissuto tre settimane su un’altra spiaggia all’insaputa dei concorrenti dell’Isola dei Famosi è stata decretata la sesta finalista dal pubblico da casa. Prima di stupire i naufraghi ancora in gioco e arrivati in finale, la modella ha superato l’ultimo televoto contro l’eliminata della semifinale Isolde Kostner, che si è mostrata parecchio contenta per lei. A questo punto Ilary Blasi ha fatto un annuncio ai concorrenti: “Vi dico che la prossima sorpresa sta per arrivare proprio adesso. Non so se riuscite a vederla all’orizzonte c’è una barca e a bordo c’è una persona, secondo voi chi potrebbe essere? Vi comunico che Beatrice è la sesta finalista. Pensavate fosse a casa sua, invece è rimasta in una spiaggia vicino alla vostra. E’ tornata per mettervi in difficoltà”.

A questo punto il primo a dire la sua è stato Matteo Diamante: “Non me lo aspettavo dopo cinquanta giorni. Io non la conoscevo, ma avrò sicuramente occasione di conoscerla questa settimana”.

Anche Awed su invito di Ilary Blasi ha rotto il silenzio sul ritorno di Beatrice che di recente ha detto che Valentina Persia secondo lei è quella che si è fatta il mazzo: “Chi non muore si rivede”.

Awed dopo aver rivisto Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi: “Onore a lei”

Awed ha continuato a commentare il fatto che Beatrice Marchetti sia riuscita ad aggiudicarsi la finalissima dell’Isola dei Famosi: “Sono felice. Però onore a lei se è riuscita a combattere con tutti quelli che sono usciti”.

Anche Valentina Persia si è espressa sulla modella ironizzando, quando Ilary Blasi le ha chiesto se si aspettava di rivederla: “Che ci potesse essere un altro ingresso si. Però poteva entrare con un altro costume”.